![]() |
se ha avannotti, avrà anche i genitori in una vasca grande, non credete?
|
Il colmo di quell'acquario e' che e' stato pubblicizzato per
contenere NEMO, cioe' la tetra ha commercializzato un prodotto per acqua salata. Sulla confezione c'e' scritto a caratteri piccoli in un quadrozzo blu che tale prodotto non e' adatto per fare una vasca marina. Vi rendete conto con chi si ha a che fare. TETRA una marca rinomata, sarebbe da denuncia. CIAO |
Akltrimenti (ammesso e non concesso che li trovi) potresti mettere 5 pesci zanzara. Sono dei micro ciprinidi lunghi appena 1.5-2 cm al massimo da gruppo. Negli acquari più grandi non sono utilizzato perchè diventano presto pastura per i pesci più grossi... Non sono colorotassimi, ma la linea rosso-gialla al centro del corpo li fa notare uin una vaschetta così piccola... -11
|
esistono anche i pesci ape ... sti pesci zanzara mai sentiti #24
|
Io ribadisco il concetto: solo qualche avannotto. Ritenevo superfluo puntualizzare che, una volta cresciuti, andassero spostati in una vasca grande
|
Si ma credo che catfish abbia un'altra vasca di pesci rossi... non ci sarebbe posto dove mettere gli avannotti di poecilidi una volta cresciuti...
|
questo non lo so, io davo per scontato il fatto che, se aveva degli avannotti, aveva anche i genitori in altra vasca. Se ne parla sempre dell'opportunità di non ospitare pesci di grandi dimensioni in acquari piccoli
|
Ma non lo ha mai detto che ha degli avannotti!
|
...no in effetti non ho avannotti... e si ho una vasca che maturata avrà pesci rossi..
scusate.. non va bene nemmeno un betta per 15lt ? #12 insomma non c'è modo di usarlo quel coso da 15 lt !!! andrà a finire che lo dipingo e lo uso come porta cd ! #18 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |