AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Piccolo acquarietto L15 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11211)

Alex Carbonari 20-07-2005 00:14

se ha avannotti, avrà anche i genitori in una vasca grande, non credete?

Marco Conti 20-07-2005 10:23

Il colmo di quell'acquario e' che e' stato pubblicizzato per
contenere NEMO, cioe' la tetra ha commercializzato
un prodotto per acqua salata.

Sulla confezione c'e' scritto a caratteri piccoli in un quadrozzo blu
che tale prodotto non e' adatto per fare una vasca marina.

Vi rendete conto con chi si ha a che fare.

TETRA una marca rinomata, sarebbe da denuncia.

CIAO

Geodud_Pego 20-07-2005 10:56

Akltrimenti (ammesso e non concesso che li trovi) potresti mettere 5 pesci zanzara. Sono dei micro ciprinidi lunghi appena 1.5-2 cm al massimo da gruppo. Negli acquari più grandi non sono utilizzato perchè diventano presto pastura per i pesci più grossi... Non sono colorotassimi, ma la linea rosso-gialla al centro del corpo li fa notare uin una vaschetta così piccola... -11

uffi 20-07-2005 13:35

esistono anche i pesci ape ... sti pesci zanzara mai sentiti #24

Alex Carbonari 20-07-2005 13:50

Io ribadisco il concetto: solo qualche avannotto. Ritenevo superfluo puntualizzare che, una volta cresciuti, andassero spostati in una vasca grande

balabam 20-07-2005 14:02

Si ma credo che catfish abbia un'altra vasca di pesci rossi... non ci sarebbe posto dove mettere gli avannotti di poecilidi una volta cresciuti...

Alex Carbonari 20-07-2005 16:05

questo non lo so, io davo per scontato il fatto che, se aveva degli avannotti, aveva anche i genitori in altra vasca. Se ne parla sempre dell'opportunità di non ospitare pesci di grandi dimensioni in acquari piccoli

balabam 20-07-2005 16:06

Ma non lo ha mai detto che ha degli avannotti!

CatFish 21-07-2005 14:39

...no in effetti non ho avannotti... e si ho una vasca che maturata avrà pesci rossi..

scusate.. non va bene nemmeno un betta per 15lt ? #12

insomma non c'è modo di usarlo quel coso da 15 lt !!!

andrà a finire che lo dipingo e lo uso come porta cd ! #18

Alex Carbonari 21-07-2005 16:06

Quote:

Originariamente inviata da balabam
Ma non lo ha mai detto che ha degli avannotti!

non ha mai detto neanche di avere una sola vasca. Gli ho solo consigliato lo scopo al quale destinare un 15 lt. Io lo uso per gli avannotti e basta. Se poi nei miei consigli volete leggerci cattive intenzioni o incompetenza, fate come volete.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.