![]() |
allora ho provato a fare i test sull acqua dell'acquedotto per il momento ed i risultati sono questi:
Kh: 19 NO2: 0,0 mg/l No3:25 mg/l Gh: 24 la marca che ho usato è aquili Domande: 1) L'acqua trattata dal'impianto d'osmosi per essere usata nell'acquario che valori di ms e TDS deve avere? 2)Con cosa li confronto questi valori perchè non ho la più pallida idea se siano buoni o meno. A breve anche quelli dell'acqua d'osmosi per un confronto Intanto grazie per le vostre risposte :-)) |
i valori della mia acqua d'osmosi:
kH:8 NO2: 0,0 mg/l NO3: tra 0 e 5mg/l ms: 92 TDS: 46 Lascio a voi i commenti... |
Ilario86, a me sembrano belli alti, a parte quelli che non riesci a misurare in maniera attendibile. aspetta il parere di decasei però, che è lui il tecnico ;-)
|
Quote:
|
Quote:
;-) |
Quote:
|
Quote:
comunque il cambio dell'impianto tienilo come ultima soluzione. magari decasei ha un qualche suggerimento per sistemare questo. aspetta con fiducia :-) |
Quote:
|
confido solo in voi... #e52
Intanto visto che devo partire con i due giorni visto che mi stanno per arrivare le rocce penso che la prima acqua la comprerò e speriamo bene per il fututo cmq grazie |
Ilario86, se parti col marino, oltre all'impianto d'osmosi, mi sa che ti conviene prendere pure dei test un po' più affidabili ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |