![]() |
Grazie, speriamo bene.
E' utilizzare il tetra bactozym alla pulizia del filtro e nei cambi d'acqua, o può portare problemi? |
No. Non muoiono x questo, ma se il filtro è maturo non serve più il bactozym!
Sarebbe proprio utile sapere che sintomi mostrano priam di morire... stanchezza, boccheggiamenti... gonfiori... dondolamenti... strofinamenti... Altrimenti proprio non si può nemmeno tentare una diagnosi! |
E' proprio questo il bello, i sintomi!
Da quando è cominciato questo problema, sto osservando più spesso i pesci, non mostrano niente, sembra che stanno tutti benissimo, nuotano e mangiano normalmente, poi dopo pranzo, quando vado a dargli da mangiare, spariti! Il bello è questo, SPARISCONO! Non rimane più nulla, solo di un pesce ho trovato il corpo, l'ancistrus. E' possibile che gli altri li mangiano? E se si, come possono farlo in così poco tempo? Il tutto accade tra la notte e il mattino. Help... |
Quote:
Pertanto, fermo restando infezioni in atto al momento non riscontrate, credo che la morte dei pesci debba essere ricercata nella conduzione dell'acquario stesso, quindi il mio primo consiglio è di acquistare un manuale di acquariofilia. Ciao ;-) |
Quote:
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |