![]() |
molto bello #25
penso che un mio futuro acquario avrà questo stile per cui lo apprezzo molto.. attendo lo sviluppo :-)) |
bello richiama un po gli acquari di Amano
tipo questo http://www.aquaforum.kiev.ua/img/nap2005/P9130028.jpg |
Ti ringrazio, certo non può mai essere ai livelli di amano...gli acquari di amano sono di un altro pianeta. Sono veramente uno spettacolo vederli.
Devo dire che per essere il mio primo acquario non mi posso lamentare :-) |
Mi unisco ai complimenti tutti,lo trovo originale. #25
Posso cogliere l'occasione per fare una domanda?? -E' possibile chiamarlo biotopo un acquario con questo tipo di predisposizione? ,o meglio ancora; Potrebbe rispecchiare le caratteristiche di un biotopo questo tipo di predisposizine??..se si,quale? Grazie...e ancora complimenti!! ;-) P.s Cosa hai usato come sfondo? ..o cosa ce come sfondo :-) |
acquario veramente armonioso complimenti!!!
per le foto..appoggiati su qualcosa, chiudi le persinale e fa la foto a buio completo senza flash.. |
Ciao vi ringrazio per i complimenti.
Cowalsky non so se questo tipo di allestimento rispecchi un biotipo esistente. Per il fondo ho usato un comunissimo cartoncino nero. Si lisia81 di pomeriggio o meglio ancora stasera proverò a fare qualcosa, ho trovato un bel tre piedi :-). Adesso devo vedere un pò come regolare bene i parametri della fotocamera...speriamo bene :-) |
complimenti
davvero ben fatta |
Ti ringrazio pepot.
Ancora ci vuole molto tempo per vederlo completo, ancora è molto giovane e le piante devono crescere ancora molto. Sto aumentando pian pianino il fotoperiodo ed incomincio ad aumentare anche la fetilizzazione. La calli è un pò sofferente ma spero di sistemare tutto. Ho fatto un altra foto, niente di particolare ma sicuramente è migliore della prima |
confermo la mia impressione
mi piace molto la disposizione delle rocce se devo trovare un difetto lo trovo nei pesci avrei messo un banco di pesci piu piccoli ma piu numerosi |
molto bello e direi che sei uscito dai classici canoni che hanno i primi acquari :-)) :-))
#25 #25 #25 uno spettacolo l'unica cosa che a me non piace sono la rubinetteria del filtro in bella vista..ma questo è un inconveniente che non puoi risolvere con questi acquari ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |