![]() |
Dopo aver indovinato il litraggio vediamo se indovino anche la lunghezza :-D ... 80 cm?
|
100cm :-)) cmq nn friggeva e l'anfora e li solo perche almeno copre il piccolo areatore cmq vi devo postare la foto nuova perche ho messo un'anubias sul tronco e ha il fiore e un'altra vicino......presto ve la posto
|
eccolo qui completato...mancano solo i pesciolini :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg4174_109.jpg
|
bella vasca , bella davvero . quindi 100 x ???? x ?????
|
Quote:
|
Come litraggio netto se quelle sono le misure esterne penso che sia anche meno di 120 litri. Per l'arredamento più che altro credo che sia un fatto di gusto personale, per me va bene così... ma forse non per dei discus.
|
pero' un appunto da fare c'è : nn è molto alta per i discus , che al contrario amano avere vasche minimo di 40/45 cm , ripeto minime .
|
Ormai te lo hanno detto tutti... la vasca va bene ed è carina ma forse non è il massimo per allevare discus. E' bassa, e ha un litraggio risicato.
|
non mi sembra che nessuno ti abbia detto che la vasca è brutta, anzi....comunque quando qualcuno posta foto è normale che vengano espressi dei giudizzi PERSONALI su quello che uno vede, poi sta a chi ha postato se seguire i consigli o no, altrimenti quale sarebbe lo scopo di un forum dove si postano fotografie?!?!?!?!? #24
comunque ripeto che la vasca è BELLA, purtroppo ti devo fare un altro appunto...l' anubias esposta a luce piena in non molto tempo si coprirà di alghe. |
cmq io mi sa ke ci metto gli scalari
metto la mia coppia grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |