![]() |
rompì2, la befana è troppo tardi ,mi spiace..........è già troppo che stiamo tirando x le lunghe
|
vabo fa niente
|
Algranati, #25 #25 #25 #25 unb applauso è il minimo che ti meriti
|
Ma porca trota....ma sono l'unico pirla che non ne sapeva niente!!!!!! -04 -04 -04
Ma mettere un post in evidenza no?!??!? Per fortuna si possono fare donazioni anche dal sito.... Almeno mi metto il cuore in pace....... Comunque un grande complimento a Matteo Algranati, e a tutti quelli che hanno collaborato e donato.......son cose che ti aprono il cuore..... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Bella prova Matteo #25 #25 #25 #25
Questo significa che se ci si mette d'impegno si può raggiungere qualunque risultato................ un applauso a te a ai traduttori.................. #25 |
Grande prova di voglia e capacita' di organizzare, ma soprattuto di altruismo e di saper cogliere le opportunita' e sfruttarle a beneficio di chi ne ha bisogno.
Grande Matteo e grandi anche tutti coloro che ad ogni titolo hanno contribuito! Fra l'altro e' anche un bel libro, anche se questo e' ininfluente perche' sono certo che quasi tutti lo hanno "comprato" per supportare l'iniziativa e cio' rende questa ancora piu' bella. Cominciamo subito a tradurre qualcos'altro!! Cosi' e' pronto per pasqua e si ricomincia :-) :-) |
Sinceramente penso che Matteo meriti un grande applauso e un grande grazie per quello che è riuscito a fare #25 #25 #25 #25
ciao, lorenzo |
Anche io non ne sapevo niente se mi mandi il numero di postepay faccio un offerta #07 #07 #07 da buon genovese si intende :-D :-D :-D
|
amga, hai mp
|
dai Matteo che le offerte non finiscono... #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |