![]() |
occhio che è a interruttore e riflettore unico ;-)
|
cerca di postare foto più piccole...o almeno riducile ;-)
|
E' come la prima plafo che ho avuto..meglio della prima ma lontana da ATI ecc..le vendono in Germania (ebay.de) a prezzi buoni, evitando dogana, dazi ecc ecc.
nanni05,però le devi cercare in ebay.de, non in ebay.it. Entri in ebay.de e metti "t5" in "cerca"..se ti colleghi dal sito italiano nn le vedi tutte..e se vedi che spediscono solo in Germania, chiedi..spesso spediscono anche all'estero ;-) Non aspettarti cmq una plafo molto performante, anzi.. |
Perry, grazie mille, ma con l'ultima frase mi hai fatto cambiare idea su queste.
se devo cambiare quelle che ho meglio prendere qualcosa che mi soddisfi. sono sempre indirizzato su t5 e mi piacerebbero da appoggiare, se proprio non ci sono faccio un lavoro tipo "robbax". comunque attendo buon anno |
nanni05, se vuoi andare sul sicuro prenderei una ATI, costano abbastanza ma hanno un'ottima resa, un gradino sotto le sfiligoi secondo me. mi è capitato di vedere queste vicino ad altre più economiche e sono tutta un'altra cosa....
|
della ati c'è anche una linea più economica....sunpower...qualità/prezzo ottima ;-)
|
su ebay sono a circa 300 euro, il prezzo è indicativamente quello ( 6 X39 T5), una cinquantina di euro in meno per la plafo da 4. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |