![]() |
se ne nasce qualcuno così,penso proprio di si.
pure se non sarebbero molto belli,per me. |
madò che brutti! sembra davvero che qualcuno più grosso di loro li abbia menati... #06
|
a me piacciono
|
hopemanu non c'è bisogno dell'incrocio :-D
|
incrocio?
|
ops mutazione :-)
|
Re: Guppy Merah? Parliamone
Quote:
ma certo che anche te più brutti di così non li potevi trovare :-)) in ogni caso non è una malformazione. probabile che sia un gene o un complesso di geni che provoca la riduzione del numero dei raggi delle pinne e la mancanza del tessuto tra gli stessi. Non è ben chiaro se il gene sia una mutazione nuova o, come nel caso dei long fin o dei pinne a velo (valido anche per altre specie di pesci) un gene già presente nel corredo che ha perso il suo relativo gene soppressore. veramente brutti comunque. al di la della curiosità scientifica è mia opinione che certe varietà andrebbero lasciate perdere altrimenti si arriva a mostruosità artificiali come è stato fatto per i carassi. |
una vera e propria lezione di genetica :-) grazie concordo pienamente "...al di la della curiosità scientifica è mia opinione che certe varietà andrebbero lasciate perdere altrimenti si arriva a mostruosità artificiali come è stato fatto per i carassi."
|
ma io li trovo affascinanti..... hanno un fascino particolare...... come i pesci scorpione..... non sono bellissimi ma mi affascinano........
|
se solo sapessi aprire un sondaggio...sono troppo curioso di sapere la gente come la pensa :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |