![]() |
Wow bene #22
ehm #12 scusa l'ignoranza... ma quando scrivete che posso mettere solo 1 maschio e 2 femmine #12 vuol dire proprio solo loro oppure si può aggiungere qualche altra specie #13 lo so è una domand scema ma è un dubbi oche mi assale da mesi nel leggere i post :-) |
7caracidi
6cory 5oto. ;-) io poi toglierei la femmina che nn vuole il maschio...quando l'ha scelta.. |
Quote:
Gli acquari su cui sei orientato sono 60x35 come base... troppo piccola per far creare 2 territori separati alle due pescioline soprattutto se poi ci sono altri pesci che si muovono nella zona bassa... Meglio una coppia... sei più tranquillo... Quasi dimenticavo.... gli acquari che hai scelto sono entrambi dotati di un coperchio che è nato per permettere una "vista gradevole" al lato lungo quindi. Per quanto riguarda il filtro del Cayman è fissato alla parete e non credo sia tanto facile metterlo sul lato corto per via del coperchio e dei fili elettrici che collegano pompa e riscaldatore alla plancia. Forse dovresti pensare ad un acquario "fai da Te" in modo da poterlo assemblare come meglio credi! |
Grazie mille a tutti e due #36#
Wind grazie mille per i consigli sull'acquario mi pareva che fosse tutto troppo facile, al "fai da te" ci avevo pensato ma caspita cominciare subito con un'avventura dl genere mi sembradifficile no? Cmq vi terrò informati ora cerco di metabolizzare tutte le idee Grazie grazie :-)) |
Non è difficile... ci vuole solo molta attenzione.... qui sul forum ci sono utenti che si sono fatti da soli vasche spettacolari (nel marino poi abbondano proprio!) in caso puoi sentire qualcuno che possa darti una mano!
L'importante in ogni cosa, in ogni caso, è farla con criterio! |
Ok dai ci penso un po' #24 e mi informo... ho visto che hai un "Advance 60 modificato"... cosa vuol dire??? #13
|
che invece di avere montati 2 neon da 15watt T8 ne ho 2 da 24 T5 :-))
|
:-)) Gulp io che già speravo di sfruttare qualche progettino di spostamento filtro... :-D
Beh però effettiivamente è una bella modifica, che terro presente in futuro #25 P.S.: non ti ho mai fatto i complimenti per la citazione da mitico Frankestein Jr :-D :-D :-D |
Eh eh eh quel film per me è un cult... lo vedo molto spesso....
Cmq io ho usato il filtro esterno... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |