![]() |
taleato vediamo se continua cmq non sono nubibranchi
|
non è che si è bruciata per il contatto con qualcosa?tipo favia, anemone o simili....?
|
no.....perchè non è l'unica....
|
Sbalzo chimico.. o stress di altro tipo.. stai facendo troppi cambiamenti troppo in fretta.. devi aspettarti reazioni sugli animali.
E se non lo scrivi la gente non può essere un veggente e saperlo.. Hai cambiato vasca , aggiunto rocce , cambiato luce e filtraggio , il tutto in poche settimane.. la vasca deve maturare con calma. |
allora è già grassa che non abbia fatto le valige e cambiato acquario eh :-D :-D
|
abracadabra, :-D
|
mah era meglio.....ora l'ho taleata mi piange il cuore .. -04 perna erano 3 bastoncini attaccati alla colla epossidica.....ed nel giro di 6 mesi è diventata come è ora solo che fino 2 settimane fà era tutta vivA -28d#
|
fabri fibra, per cortesia fai una foto delle talee appena fatte.
Grazie. |
purtroppo ho il pc ad aggiustare e per ora il programma della fotocamere c'è lò in quello nuovo......appena ho di nuovo il computer te la faccio
|
anke io ho lo stesso tuo problema, con questo sbiancamento sulla parte inferiore-posteriore delle montipore (non sulla foliosa), poi a me il bianco si ricopre anke di alghe .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |