![]() |
ad esempio i muschi quando marciscono possono rilasciare(almeno credo ed avevo sentito dire)degli acidi organici che potrebbero variare se pur leggermente il ph,come fa la torba
|
raga ho totato che sull acqua del mio acquario si forma come polvere e non va via come posso risolvere?
|
che tipo di polvere??
una patina oleosa? potrebbe essere film batterico se fosse cosi #24 #24 #24 metti il filtro a cascatella e dovrebbe passare #22 #22 |
si tipo oleoso come soluzione solo quella del filtro c'è? non puo essere il motorino dell acqua non c'è la fa a muovere tutta l'acqua? perche io l'ho piazzato ad un lato e poi l'acqua puzza un pò tipo di pesci come mai?
|
Per tutti gli interessati, l'utente biociccio, ha fatto e fa spesso esperimenti con i muschi raccolti in natura. Però in estate, per ovvi motivi di temperatura (ora i muschi in natura sono in stasi vegetativa, suppongo anche da voi... a meno che non abitiate ai tropici... :-)) ).
Se fate una ricerchina con il campo che avete sopra -73, che appunto, si chiama "RICERCA", potrete trovare tanti articoli interessanti in merito... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |