![]() |
Perfetto, grazie mille seguirò alla lettera i consigli ricevuti, e mi rivolgerò quì per tutti i miei dubbi futuri!
Grazie ancora Gabriele |
è incredibile adesso c'è pure una nuova tecnica..
strizza la spugna e inserisci i pesci..che delinquenti veramente.. sti negozi devono chiudere immediatamente.. non ci tornare più mi raccomando.. io l'antille 40 l'ho avuto e problemi di sorta non me ne ha mai dati.. magari se il filtro è troppo sovredimensionato prova a ridurne la portata.. non di molto mi raccomando.. la turbolenza dovrebbe diminuire e i pesci non dovrebbero più essere risucchiati.. tienici aggiornat |
Quote:
Se sbaglio e qualcuno ha questo acquario correggetemi!! intanto ho evaquato i pesci. |
si si me la ricordo e la pompetta della hydor..
si può regolare la portata spostando a destra mi pare il beccuccio rosso.. prova vai per tentativi dentro una bacinella d'acqua vedrai che riesci a diminuirla.. fammi saper |
Vero!! è della hydor modello Pico 200, puntualmente non ci avevo capito niente ha due regolazioni, una serve solo per regolare la posizione della bocchetta di aspirazione e l'altra come hai detto tu, girando la manopolina rossa si regola la portata.
L'ho diminuita un pò in modo che non si creino turbolenze eccessive! adesso tutto è pronto aspettiamo sti batteri e poi re-inseriamo i pinnuti! un ultima domanda, ma prima di rimettere i pesci è necessario fare un controllo dell'acqua per vedere se ci sono sti nitriti? oppure passato un mese stò tranquillo che i batteri di sicuro hanno fatto il loro processo? GRAZIE! |
Fi i test.....ma fatteli da solo o fatteli fare da qualcuno di veramente fidato!
|
ma in 25 litri che pesci hai :-( ???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |