![]() |
si si niente da dire sulle tue scelte di gestione,solo che non mi garba tanto a me come colore il rosa...........però siccome io una vasca del genere la sognerò per ancora almeno 3 secoli,rinnovo i complimenti FANTASTICA #22 #22
|
#25 #25 #25 bella
|
spettacolare #25 #25 #25 #25 #25
|
VERAMENTE STRABILIANTE...
|
selvaggia,bellissima
|
bellissima #25 #25 #25
|
grazie mille ragazzi, volevo condividere con voi queste foto per mostrare che è possibile avere una vasca decente senza dover investirci capitali di mantenimento ( escluso la luce ) dedicando 10 minuti al giorno e ogni 15gg 1/2 ore. Questo è il tempo che posso dedicarci. Certo sono stato al momento molto fortunato che non mi sono successi grossi problemi ma a volte è importante non fare danni più grossi per curare un piccolo problema e pensarci dieci volte prima di introdurre nuovi animali pesci ecc... certo è bellissimo introdurre ma bisogna sapere che qualche rischio esiste di portarsi dentro malattie ecc..
é bellissimo provare nuove pozioni ma bisogna essere consapevoli dei rischi: Ciao a tutti e buon anno |
complimenti Vik, veramente bella vasaca :-))
|
sagge parole vik, #36#
.... ma non tralascerei una cosa importante... il MANICO !! ;-) complimenti bellissima vasca #25 |
Bella Vik, come sempre. #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |