![]() |
Quote:
|
che è?....sto vincendo?? #13
ragazzi,vi assicuro...ora che ve lo racconto ci rido su...ma ho passato 2 giorni di merda con dolori allucinanti...mi stavo cagando addosso fino a che all'ospedale mi hanno detto che non avrei rischiato nulla di permanente... |
robbax, per quel che mi riguarda, hai nettamente vinto tu...
|
condormannaro, #36# #36# #36#
|
oh oh oh so' di qualcuno cheper fare i fori sul soffitto per attacco plafo e' scivolato giu' nella vasca rompendola e allagando soggiorno di acqua e rocce vive..... :-)) :-)) :-)) :-)) se mi becca che faccio la spia so uccelli anemici... :-)) :-))
|
-d09 questo mi batte dai...si sarà anche fatto male con i vetri...povero...scivolo al secondo posto!??
|
male? lussazioni e frattura clavicola...e dorme tutt'ora dai genitori...su moglie l'ha cacciato di casa... :-D :-D :-D :-D che bastardo che sono!!!! :-D :-D :-D
ok io mi fermo sto esagerando.. |
advent, ormai lo hai detto...chi è???è del forum? :-D :-D :-D
comunque sono di sicuro al secondo posto :-)) |
Quote:
Cadere nella vasca che si rompe allagando l'appartamento è veramente una bella prova, soprattutto se condita da fratture e mogli spietate :-) Secondo me, tuttavia, lo sputazzo in un occhio da un actinodiscus ribelle è e resterà per sempre assolutamente insuperabile :-) Certo che se qualcuno postasse il video del capitombolo, potrei anche rivedere la mia posizione ;-) A presto |
advent ti prego dicci chi è.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |