AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   la cosa piu strana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=111678)

condormannaro 30-12-2007 19:26

Quote:

Originariamente inviata da robbax
Algranati, agente25, :-D :-D quello è troppo!!!siete gia nell'olimpo :-D :-D

volendo togliere un actinodiscus da una roccia con un cutter l'animale mi ha spruzzato un liquido urticante nell'occhio...corsa in ospedale,un dolore che per poco non svenivo e 65% di retina bruciata(fortunatamente senza conseguenze irreversibili)

oddio...mi sa che così vinco mr PIRLA 2007 :-D

minchia...

Robbax 30-12-2007 19:32

che è?....sto vincendo?? #13
ragazzi,vi assicuro...ora che ve lo racconto ci rido su...ma ho passato 2 giorni di merda con dolori allucinanti...mi stavo cagando addosso fino a che all'ospedale mi hanno detto che non avrei rischiato nulla di permanente...

condormannaro 30-12-2007 21:32

robbax, per quel che mi riguarda, hai nettamente vinto tu...

IVANO 30-12-2007 21:38

condormannaro, #36# #36# #36#

advent 30-12-2007 22:42

oh oh oh so' di qualcuno cheper fare i fori sul soffitto per attacco plafo e' scivolato giu' nella vasca rompendola e allagando soggiorno di acqua e rocce vive..... :-)) :-)) :-)) :-)) se mi becca che faccio la spia so uccelli anemici... :-)) :-))

Robbax 30-12-2007 22:46

-d09 questo mi batte dai...si sarà anche fatto male con i vetri...povero...scivolo al secondo posto!??

advent 30-12-2007 22:53

male? lussazioni e frattura clavicola...e dorme tutt'ora dai genitori...su moglie l'ha cacciato di casa... :-D :-D :-D :-D che bastardo che sono!!!! :-D :-D :-D

ok io mi fermo sto esagerando..

Robbax 30-12-2007 22:59

advent, ormai lo hai detto...chi è???è del forum? :-D :-D :-D
comunque sono di sicuro al secondo posto :-))

condormannaro 30-12-2007 23:01

Quote:

Originariamente inviata da advent
oh oh oh so' di qualcuno cheper fare i fori sul soffitto per attacco plafo e' scivolato giu' nella vasca rompendola e allagando soggiorno di acqua e rocce vive..... :-)) :-)) :-)) :-)) se mi becca che faccio la spia so uccelli anemici... :-)) :-))

Il mio black-out è ormai fuori gioco.

Cadere nella vasca che si rompe allagando l'appartamento è veramente una bella prova, soprattutto se condita da fratture e mogli spietate :-)

Secondo me, tuttavia, lo sputazzo in un occhio da un actinodiscus ribelle è e resterà per sempre assolutamente insuperabile :-)

Certo che se qualcuno postasse il video del capitombolo, potrei anche rivedere la mia posizione ;-)

A presto

mirabello 31-12-2007 00:12

advent ti prego dicci chi è.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45.