![]() |
anche www.reeflab.com le fa a 12 Euro circa.
20 euro è sinceramente troppo e nessuno ti garantisce che vi saranno molte forme di vita dopo. |
sono della provincia di cagliari..
anche secondo me 20 euro e troppo pero nella mia zona si trovano solo a quel prezzo.. su internet non mi fido tanto a prenderle, vorrei essere sicuro, e scegliere un po la forma della roccia, ed essere sicuro che siano di buona qualità.. come devono essere per essere buone? il mio negoziante mi ha detto che quelle delle isole fiji sono tra le migliori, e vero? quali altre caratteristiche devono avere per essere buone? grazie.. |
vai online da siti affidabili che non sbagli... e al limite se proprio vuoi qualche pezzo di forma particolare te lo prendi dal negoziante ;-)
|
Quote:
P.S.- Io le FIJI le vendo on line 15 euro ma se viene un cliente a comprarle in negozio e se le sceglie come vuole e' normale che il prezzo salga a 18. |
lorenzomontecatini,
sei sicuro che sia solo Quote:
io ritengo migliore casomai il mix che dicevo prima :-)) |
Quote:
|
lorenzomontecatini, le ha trovate a 20 euro al Kg e online costano dai 10 ai 12
la differenza non mi sembra che sia 100 euro #24 e comunque l'importante e' che a questo punto... sapendo.... scelga lui ;-) |
Sono perfettamente d'accordo con te. #21
|
se sono presenti delle alghe verdi o qualcosa di simile sempre però di colore verde è un male? che colore devono avere? perche su alcune foto vedo qualcosa di verde sulle roccie..
grazie |
anch'io ho avuto questo dubbio.
ti consiglio di far visita a qualcuno che possiede un acquario (vedi forum) ed andare a vedere le rocce in più negozzi. solo vedendole ti fai un'idea sulla bontà e sulle caratteristiche. personalmente adoro quel rosa scuro che copre le superfici, ma mi hanno detto che non bisogna basarsi solo su quello. anche l'odore è importante. se poi trovi qualche animaletto... meglio, potrebbe essere indice di freschezza. per quanto riguarda alghe o sporcizzia... dipende da quanto le hanno spurgate, più pulite sono meno lavoro hai tu. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |