AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   microoooooooreef foto pag. 4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=111624)

Andrea Tallerico 30-12-2007 14:53

bella idea lo sapzzolino?
ma che cosa sono le pompe con calamita? modello?
che riscaldatore io ho un 25w ma č tanto grande
c'č il newattino che č picolo ma non si puō regolare.
sennō pensavo di prendere un filtro esterno eden piccolo e attaccarci il riscaldatore esterno della idor.
e far diventare il filtro una specie si sump

Sel988 30-12-2007 14:56

rompė2, ''non mettere pesci li farai solo soffrire #07 ''
scusa ma detto da te che hai uno zebrasoma scopas,se non ricordo male, in 120 litri mi sembra ridicolo....

yeah!, ''e vetri pulibili con uno spazzolino di quelli grandi''
non saprei... hai mai avuto a che fare con le alghe calcaree? :-D :-D per non parlare di quelle verdi.... simpatiche.... che tolgo con la lama di un taglierino...

Sel988 30-12-2007 15:00

Andrea prendi una vasca cubica anche piccola.... č circa mille volte piu' facile da gestire ;-)

Andrea Tallerico 30-12-2007 15:33

era per riutilizzare la boccia.
e no lasciarla in cantina

Sel988 30-12-2007 15:37

credo allora che stia meglio in cantina... poi se vuoi rovinarti la salute ben venga :-D :-D

Andrea Tallerico 30-12-2007 19:51

che vuoi dire?

Rompė 30-12-2007 20:17

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Quote:

Originariamente inviata da rompė2
no con tempo sacrificabile si potrebbe fare

bene. allora spiegaci per filo e per segno come allestiresti ti, una vasca con pareti concave.
possibilmente senza scopiazzare da quello che c'č scritto in quei post e scrivendo qualcosa di sensato.

cmq sjoplin o solo detto che con pasienza e tempo libero si potrebbe fare"!!!!!!!! :-) non e impossibile come dici te tu ti sbagli #26

Rompė 30-12-2007 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Sel988
rompė2, ''non mettere pesci li farai solo soffrire #07 ''
scusa ma detto da te che hai uno zebrasoma scopas,se non ricordo male, in 120 litri mi sembra ridicolo....

yeah!, ''e vetri pulibili con uno spazzolino di quelli grandi''
non saprei... hai mai avuto a che fare con le alghe calcaree? :-D :-D per non parlare di quelle verdi.... simpatiche.... che tolgo con la lama di un taglierino...

leggi il mio profilo ;-) -68

SqualoBruto 30-12-2007 20:50

rompė2

Tallerico vuol saper se č possibile da una boccia di vetro tirar fuori una microreef,
ed in caso affermativo come fare.

Sandro gli lo ha sconsigliato, cosa che mi sento in dovere di fare anche io, tu invece affermi di si.

Invece di pintare il dito con emoticon contro un utente esperto che tra l'altro potrebbe essere quasi tuo nonno(non perchč Sandro č vecchio ma perchč tu giovane), dicendogli che sbaglia, perchč non esponi la tua idea su come allestire la boccia? Cosa che tra l'altro alcuni utenti giā stanno aspettando da te.

Nulla di personale ma sono curioso anche io

Rompė 30-12-2007 21:15

Quote:

Originariamente inviata da francescoCic
rompė2

Tallerico vuol saper se č possibile da una boccia di vetro tirar fuori una microreef,
ed in caso affermativo come fare.

Sandro gli lo ha sconsigliato, cosa che mi sento in dovere di fare anche io, tu invece affermi di si.

Invece di pintare il dito con emoticon contro un utente esperto che tra l'altro potrebbe essere quasi tuo nonno(non perchč Sandro č vecchio ma perchč tu giovane), dicendogli che sbaglia, perchč non esponi la tua idea su come allestire la boccia? Cosa che tra l'altro alcuni utenti giā stanno aspettando da te.

Nulla di personale ma sono curioso anche io

spiegami xk non si potrebbe fare?da su? -28d# cmq se 1 a la pasienza di pulire i vetri fondo e fare tante ma proprio tante meticolose cure si potrebbe realizzare...xk no? -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23.