![]() |
rompì2, si lo so che non camperà molto
Bubi82, Si, conosco i rischi di tenere un anemone Andrea Tallerico, Il magnesio e il calcio li sto sistemando.. sono bassi ma non mi sembrano nemmeno così catastrofici... Quindi, secondo voi, il motivo di questa patina marrone qual'è ? |
iris79, sono cianobatteri, sospendi oligo/ammino e intrugli vari e guarda col movimento in acqua come sei messa. il pagliaccio in 30 litri, oltre a starci parecchio stretto ti tirerà su fosfati e nitrati, per cui ti vuole uno skimmer e pure in fretta.
per l'anemone, che è na bomba a orologeria, con la luce potresti pure esserci, però devi avere no3/po4 bassissimi, cosa che col pesce non è possibile avere. in poche parole devi fare una scelta tra i 2 animali... io li toglierei tutti e due. comunque dovresti riempire il tuo profilo perchè non ricordo più com'era la tua vasca, abbiamo parlato della plafo tempo fa, se ricordo bene. col fotoperiodo dovresti essere a 8 ore, però non so bene come hai fatto la maturazione, per cui è il caso che spieghi bene e magari metti pure na foto della vasca al completo per vedere some son messe le pompe e via dicendo.. |
gia gia
foto foto foto bravo sjoplin ti vedo piu diplomatico in questo periodo post natalizio. :-D sara stato il cibo? ma chi lo sà. #22 #22 #22 |
profilo aggiornato
vi posto la foto. La seconda pompa è nascosta dietro la rocciata, praticamente sul fondo. http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc08133_183.jpg |
Andrea Tallerico, guarda che torno di là nel tuo post a sfogarmi, sai? #18 #18
apropo... un uccellino mi ha detto che hai una perdita di tessuto da quel duro che hai messo. sai cosa potrebbe essere, vero?? t......rie :-D :-D :-D |
iris79, la vasca è bella, esteticamente (sposterei quei paly/zoha sulla destra, però). solo che non vedo coralline e ci sono animali che secondo me camperanno poco. quello che puoi fare, ora, è sospendere le integrazioni che ti dicevo, dare molto poco da mangiare al pesce, ma soprattutto mettere su uno skimmer al volo, se hai intenzione di tenerlo. poi serve sapere a quanto stai con gli NO3 e la storia della vasca (avviata il.. fotoperiodo, etc. etc.) perchè non riesco a capire a che punto stai.
|
parli con me del tessuto?
:-( |
Quote:
guarda bene che non sia un effetto del flash. sennò in un paio di punti ci sarebbe da discutere |
non capisco cosa sia il t.....rie?
Il corallo è un pò nero perchè era in una vasca con altri coralli e aveva vicino un corallo della quale non ricordo il nome che si era ingrandito e aveva bruciato il tessuto. che punti? mi incuriosisci? |
Andrea Tallerico, non andiamo ot su sto post. al limite fai delle foto e le metti di là ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |