![]() |
Quote:
Mi scuso per la qualita' delle foto ma dal vivo e' molto piu' bello. Ho usato l'EXTRA 1(NUOVO) al posto del FASE 1 perche' oltre ad essere a base di una miscela di ferro chelato e' arricchito con attivatori biologici di origine naturale come ad esempio vitamine e aminoacidi in grado di aiutare l'espletamento della fotosintesi migliorando l'attivita' metabolica delle piante d'acquario. Per quanto riguarda il sistema di filtraggio torno a ripetermi: non si discute il fatto estetico che e' sempre soggettivo ma la funzionalita' che secondo me e' nettamente superiore. |
complimenti per la vasca....molto bella.... #25
anch'io in acquario ho l'Eleocharis e spero tanto che cresca bene come nel tuo |
Quote:
Complimenti , davvero molto bella!!! Anche le foto sono di qualita' notevolmente superiore alle mie per non parlare del tuo BLOG......BRAVO!!!! |
Confermo che dal vero e' ancora molto piu' bella!!!
Appena ho un attimo di tempo mettero' le foto anche del mio 120xl che grazie a te, ma non solo, :-) e' davvero in splendida forma. BUON ANNO LORENZO a te e a MONICA e un grosso bacio a MAX. P.S. Ricordati di venire a fare un po' di potatura a Gennaio, grazie. |
lorenzo... complimenti davvero la trovo stupenda!
|
Molto bella... ho sempre trovato gli allestimenti a "prateria" con i cardinali (o piccoli caracidi in genere) davvero impressionanti...
Complimenti! |
molto ma molto bella ;-)
|
vasca vista di persona, sbaloriditiva...
la mia ragazza per un momento si è distolta dall'attenzione del vicino elos70 marino (a proposito lorenzo, lo sai che mi prenoto appena lo smantelli:)). Io invece sbavavo sul marino.. p.s. se ce la fai sostituisci i neon con un branchetto di un centinaio di microrasbora, farebbero la loro porca figura ancora piu' dei neon!!!! Per il resto nessuna obiezione! |
Grazie Matteo dei complimenti!!! La rasbora maculata la conosco benissimo e spesso l'ho inserita nei miei allestimenti:purtroppo ultimamente non l'ho piu' trovata e per questo ho optato per 100 cardinali che ritengo sempre bellissimi inseriti in grande quantita' in un layout del genere.
Per quanto riguarda il System 70, conoscendo la mia continua voglia di cambiare, non credo che ci resti a lungo, pertanto appena decido ti terro' presente. |
Quote:
Anche i neon non sono male, pero' un branchetto di , a questo punto, 200 microrasbora fa un effetto spaziale!!!!dico 200 perchè nn pensavo ne avessi 100 di cardinali:) per quanto riguarda il marino... #19 Perchè nn metti foto anche di quello compresa la lista degli abitanti cosi' comincio a farmi una idea di cosa ci sta dentro una vasca del genere?(sempre che tu nn l'abia gia fatto nella sezione "vasche marino") ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |