![]() |
e poi ti chiedi perche ti muoiono i guppy...scusa l'ironia ma il biocondizionatore va messo pure se l'acqua è perfetta
perche serve a legare i metalli pesanti e far evaporare il cloro CHE AI PESCI FA MALE l'acqua che hai non va bene per i guppy ma solo per l'ancistrus che sta trettino in quel litraggio ma che significa:ho levato la CO2 perche le piante mi crescevano troppo? #24 #24 #24 #24 se le piante ti crescono è un bene,perche vuol dire che ti eliminano i nitrati(quello per cui hai scritto qui) e la fertilizzazione con i nistrati non c'entra molto.. hai i nistrati alti perche hai le piante che non li consumano (visto che non le alimenti) mistero risolto continua a fertilizzare e se hai piante esigenti o a crescita rapida metti anche la co2 oltre a aumentare i valori che sono troppo bassi -05 -05 -05 |
scusate ho un po' di confusione.il biocondizionatore non lo metto xche' nell'acqua non c'e' cloro.poi i valori li alzo con dei sali?scusate ma come mai tutto in un colpo questi problemi?x un anno tutto ok.forse i pesci erano un po' troppi,visto che partorivano ogni 20 giorni.la co2 l'ho tolta xche' visto che il mio acquario e' piu' basso del solito x problemi di spazio(fatto su misura)dovevo ogni settimana potrare le piante.
|
come fai a sapere che nell'acqua non c'è cloro? per il resto spesso e volentieri i pesci sopravvivono nei nostri acquari... il nostro scopo è quello di farli star bene e non di farli sopravvivere quindi il consiglio è qullo di alzare un po quei valori per la loro salute... ;-) ;-)
cmq potresti compilare il profilo in modo da avere tutte le notizie di facile reperibilità? con le notizie centellinate nei vari post non si riesce bene a far mente locale (almeno per me che son mezzo stonato #23 #23 :-D :-D :-D :-D ) ;-) ;-) |
Quoto |GIAK|
compila il profilo vasca con tutte le informazioni necessarie |
ok adesso compilo il profilo.
|
scusate.non conosco il nome di alcune piante.mi potete dire dove poter vedere delle foto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |