![]() |
ma il filtro blu wave è enorme, come lo copro tutto? ho scritto già che devo mettere altre rocce, non le trovo in negozio (praticamente non hanno più nulla) quindi devo aspettare il nove gennaio, oppure le devo reperire in qualche fiumara..... concordo sullo spazio al centro, sposterò la radice, grazie per i consigli, carlo.
|
se vuoi un altro consiglio ti direi di spostare il filtro( lo si puo fare facilmente visto che è già previsto intelligentemente dal costruttore) in un angolo della parete di fondo, guadagnerai cosi preziosi centimetri in lunghezza e potrai realizzare la seconda rocciata.
ti consiglierei vivamente di procurarti rocce naturali per il sempoice fatto che sono...naturali e non costano niente, al contrario di quelle che vendono i negozianti. ;-) |
Quote:
Le rocce prendile in un Garden center o in un vivaio, e prendine tante. Lascia perdere i negozi ;-) |
concordo sullo spostamento del filtro, ma la gomma sotto? è indispensabile? sarei costretto a togliere il fondo, che forse è grossino, ma mi romperebbe tirarlo fuori.... per tutto il resto seguirò i consigli. grazie Carlo
|
Quote:
|
la gomma puoi anche non metterla ormai, metti piu attenzione nella costruzione della rocciata. :-)
|
la rocciata va bene anche appoggiata al vetro? io preferirei non farlo, però.....
|
beh diciamo che piu sono distanti e meglio è, e poi sono piu facili da struttutare, ma se non lo ritieni opportuno non è un problema.
|
Hai l'acquario uguale al mio. Io alla fine ho tolto il filtro interno, ma l'ho tenuto per diverso tempo. Se la sabbia è troppo grossa toglila è metti quella fine di fiume o di mare che non ti costa nulla. Vedo che sei di Reggio Calabria quindi il mare lo hai in casa, trovati una spiaggia e risolvi sabbia e pietre. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |