![]() |
supergippo, sei un grande!!
Speriamo siano aperte..chiamo subito..grazie mille! ;-) |
asvanio, eppure....anche la farmacia che mi ha consigliato supergippo, stessa risposta... #24 #07
|
janco1979, ma sanno almeno cosa è?
Figuriamoci.... lo trovo anche io nella mia città dove è sempre un impresa trovare qualcosa.... Anche se dici acido acetico non lo hanno ?? |
janco1979, se proprio vuoi ti posso dare degli indirizzi di tante farmacie della mia zona dove me lo hanno dato ordinandolo sempre senza la minima difficolta'
potrei spedirtelo io...ma essendo un'acido pericoloso preferisco evitare ;-) io riproverei in una farmacia della tua zona chiedendo espressamente di ordinartelo e specificando bene ACIDO ACETICO GLACIALE fammi sapere poi cosa ti rispondono che casomai li infamiamo un po' ;-) |
Vi giuro ragazzi...è la quinta farmacia che giro..e sempre la solita risposta..per fortuna che abito a Bologna e non a Canicatti'!! -04
Non riesco a capire davvero il motivo..anche chiedendo di procurarlo non ne vogliono sapere. -28d# |
supergippo, ho provato a telefonare anche alla Polichimica..ma sono chiusi!
|
Quando l'ho preso io è successo la stessa mi scaricavano con scuse, poi quando sono andato ad una farmacia che conoscevo il propetario me lo ha procurato in un paio di giorni.
Non conosci qualcuno che lavora in farmacia? ci vuole la raccomandazione per ordinarlo, forse è il costo che è irrisorio. #24 |
janco, prova a giocarti qualche carta di astuzia.... prova a dire che ti abbiamo detto che e' impossibile che non possano ordinarlo tutte le farmacie possono farlo.....
fatti dire che se non vogliono per motivi xx..... che te lo dicano chiaramente senza sparar stro..ate !! ;-) |
purtroppo non ho raccomandazioni,conoscenze in ambito farmacologico o chimico...comunque non mi arrendo,oggi mi faro' un altro giretto. :-))
|
fammi sapere poi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |