![]() |
si,va benissimo!c'è ne sono molti altri:
www.thereefer.it www.aquariumconcept.it www.coralfarm.net www.ondablushop.it www.aquariumstyle.it e anche altri............ ;-) |
nanni05, SE IL PROFILO DICE BENE,hai un illuminazione poco efficente,cosa vuoi allevare?
|
Quote:
www.technoreef.it www.fishfriends.it www.aquariumcoralreef.com |
janco1979, sarebbe mia intenzione mettere solo molli, 2/3 pesci di taglia piccola e 1/2 gamberetti. cosa mi dici?
a dire la verità inizio a guardare qualche plafoniera con 6 X 39W t5, ma non sono ancora sicuro, sfrutto questo momento di maturazione per meditare bene. robbax e fra81, grazie mille, ora metto tutto su preferiti. :-) |
nanni05, per i molli minimo 4*39 ma meglio una 6*39 tipo sunpower ATI che costa relativamente poco ed è ottima ;-)
|
robbax, si ho gia visto il sito che hai postato ieri, ci penserò seriamente.
comunque dovrei fare un lavoro tipo il tuo (mensola per sostenere il tutto). se non è un segreto potresti farmi una foto di come hai realizzato il tutto? sai, devo prima convincere mia moglie :-)) |
macchè segreto :-D
basta che prendi delle elle per le mensole(un po carine) all'estremità queste elle hanno un foro dove farai passare i cavi per la plafo...è piu facile farlo che dirlo ;-) |
bene, ci farò un bel pensierino, grazie.
|
test Tropic Marin, decisamente meglio #21
NO2 - 0,02 mg/l NO3 - 20 mg/l PO4 - 3 mg/l (fondo scala) mi hanno consigliato di iniziare con 1 ora di luce e di stare tranquillo per la normale formazione di alghe, che per qualche settimana prenderanno possesso dell'ambiente. sulle luci per il momento mi propone di tenere quelle che ho, poi (oltre a cambiarle) mi propone due riflettori, che concentrando la luce danno un buon risultato (sempre in prospettiva con quello che voglio inserire). :-) |
nanni05, po4=3????sei sicuro???sono altissimi sicuro non sia 0,03?
comunque con 2 riflettori non risolvi...ti serve piu luce ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |