![]() |
Quote:
|
NON METTERE L'AREATORE......dai solo fastidio hai coralli poi c'è lo skimmer che aggiunge ossigeno.....almeno che di notte lo spengi...
|
Gian_Maria, in mare nuotano in piena corrente.. fidati che non è quello il problema , il problema è che il tuo pesce è stressato per lo spazio stretto.
Spazio stretto = maggiore stress = maggiore facilità di prendere malattie = maggiore possibile contagio per gli altri pesci . Senza contare un accorciamento della possibile vita e problemi di inquinamento. |
bene!!! no l'aeratore nn l'avrei messo immaginavo che lo skimmer avrebbe funzionato da surrogato... il veliferum domani tornerà nel suo negozio!ah lo schiumatoio nnlo spengo mai di notte quindi l'ossigeno nn dovrebbe essere un prob, è solo che in attesa delle ventole mi si scalda troppo l'acqua...uffa
|
mi ssta chiedendo un amico che nn è iscritto se uno zoanthus può essere infastidito troppo da uno s.hispidus?
|
a secondo.......se e bastardo....per esempio certe volte gli ambio disturbano certi coralli
|
Quote:
|
fai bene....al posto del flave prende una coppietta di kauderni...
|
non mi piacciono i kauderni! che potrei mettere per voi?
|
impossibile che disturbi gli zoanthus ne hi uno in vasca da 7 mesi....quello che x il tuo amico è un disturbo x il gambero è na sorta di cena....lo ripulisce in pratica...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |