![]() |
Il centropyge è morto -20[/quote]
#07 allora... Quando l'ho trovato era ancora vivo.......ora non più!!!!!! |
Bubi82, scerzavo dai ;-)
domar, in quelle condizioni non credo che durerà molto...se è una malattia dai un occhio qui http://www.acquaportal.it/Marino/MalattieAlghe/ |
piccio -04 #13 a me sembra morso -05 #24 guardate bene come e arrotondata la ferita ..ed e come 1 piccola bocca #24
|
robbax, ci mancherebbe ;-)
|
rompì2, tanto piccola non è...dubito sia un morso....
|
Quote:
|
rompì2, come dicevo prima,credo che il pesce non stesse bene gia di suo e quindi di notte è stato attaccato da qualcosa...gamberetto,granchio...e non voglio azzardare ad una cicala...vedi,quella è la parte piu morbida del pesce e tutti gli animali iniziano da li a mangiare un pesce morto o morente....è vero sembra un morso netto,ma uno pseudochromis non può fare un lavoro simile con un morso solo anche perchè se guardi non ha nemmeno gli organi interni ;-)
|
prima il poaccagnella poi qualche gamberetto che gli a mangiato gli organi ...non puo essere plausibile?
|
allora da quanto leggo siete dell'idea che sia stato un morso e non un problema interno del pesce.
Ipotesi da perfetto ignorante: gli è marcita una parte interna #12 #12 . Scusate ma una cicala potrebbe fare un lavoro simile??? |
quando muore un pesce di solito si avventano tutti gli spazzini della vasca,sapere chi è stato è impossibile e non si può escludere che anche i pesci vivi spizzichino.
se è poco che lo avevi poteva essere già malato e sono cose che capitano purtroppo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |