![]() |
come bellezza bispinosa......ma eibli lo batte....
|
QUALCHE FOTO DEL EBLEI?cmq se prendessi la bispinosa ci strarebbe nel mio acquario o e troppo piccolo?e affettuoso ..va cis i affezziona a quello che gli da il cibo..?gli ocellaris e le crysiptere sono bastardi vengono solo per il cibo -04 invece il mio zebra no... -20
|
guarda vai su goggle digiti il nome x esteso centropyge eibli e clicchi su immagini......tutti i pesci si affezzionano...lo zebrasoma č una fogna starebbe sempre a mangiare....il mio pagliaccetto e le mie crisiptre mi mangiano dalle mani cedrai sennō non mangiano nulla....non glie lo libero in vasca....basta metto un dito dentro e il pagliaccetto viene a dare i morsi al dito... :-))
|
Quote:
|
a me i pagliaccetti fanno cosė....
|
Quote:
|
tanto non riusciresti a portarle su......ci vuole allevamenti di phito rotiferi e artemia appena schiusa.....ogni 15 giorni depongono di solito ho un libro che spiega passo passo se vuoi si puō tentare a portarle avanti io ti dico come fare e te lo fai ok???
|
Quote:
|
Ragazzi occhio a consigliare ... i C.eibli sono in assoluto tra quelli che mangiano sempre i coralli .. stessa cosa i flavissimus che oltretutto non sono nani .
Quelli che rimangono pių piccoli sono i C.argi e quelli dello stesso gruppo. A livello statistico quelli meno pericolosi con i coralli sono C.bispinosus , C.loriculus e C.argi . |
Pfft, ma coralli sps giusto???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |