AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   scelta difficile.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=111364)

fabri fibra 27-12-2007 21:17

come bellezza bispinosa......ma eibli lo batte....

Rompė 27-12-2007 21:21

QUALCHE FOTO DEL EBLEI?cmq se prendessi la bispinosa ci strarebbe nel mio acquario o e troppo piccolo?e affettuoso ..va cis i affezziona a quello che gli da il cibo..?gli ocellaris e le crysiptere sono bastardi vengono solo per il cibo -04 invece il mio zebra no... -20

fabri fibra 27-12-2007 21:26

guarda vai su goggle digiti il nome x esteso centropyge eibli e clicchi su immagini......tutti i pesci si affezzionano...lo zebrasoma č una fogna starebbe sempre a mangiare....il mio pagliaccetto e le mie crisiptre mi mangiano dalle mani cedrai sennō non mangiano nulla....non glie lo libero in vasca....basta metto un dito dentro e il pagliaccetto viene a dare i morsi al dito... :-))

Rompė 27-12-2007 21:33

Quote:

Originariamente inviata da fabri fibra
guarda vai su goggle digiti il nome x esteso centropyge eibli e clicchi su immagini......tutti i pesci si affezzionano...lo zebrasoma č una fogna starebbe sempre a mangiare....il mio pagliaccetto e le mie crisiptre mi mangiano dalle mani cedrai sennō non mangiano nulla....non glie lo libero in vasca....basta metto un dito dentro e il pagliaccetto viene a dare i morsi al dito... :-))

non e 1 fogna -04 povero.....cmq non dicevo in questo senso............nel senso anche se non gli do cibo viene appresso di me..per ese certe volte io mi affaccio al vetro laterale e loo scopas viene vicino e mi guarda invece igli ocellaris nooooooooo..gli ocellaris solo quando prendo il cibo :-))

fabri fibra 27-12-2007 21:36

a me i pagliaccetti fanno cosė....

Rompė 27-12-2007 21:42

Quote:

a me i pagliaccetti fanno cosė....

i miei pagliacci vogliono fare soo uova ..1 settimana fa le anno fatte! -28d# solo spolverando le rocce ogni settimana sele sono mangiate -04

fabri fibra 27-12-2007 21:47

tanto non riusciresti a portarle su......ci vuole allevamenti di phito rotiferi e artemia appena schiusa.....ogni 15 giorni depongono di solito ho un libro che spiega passo passo se vuoi si puō tentare a portarle avanti io ti dico come fare e te lo fai ok???

Rompė 27-12-2007 21:49

Quote:

tanto non riusciresti a portarle su......ci vuole allevamenti di phito rotiferi e artemia appena schiusa.....ogni 15 giorni depongono di solito ho un libro che spiega passo passo se vuoi si puō tentare a portarle avanti io ti dico come fare e te lo fai ok???

artemia ce lo :-)) cmq sono bastrardi troppo appena tocco qualche roccia le mangiano -28d#

Pfft 27-12-2007 21:53

Ragazzi occhio a consigliare ... i C.eibli sono in assoluto tra quelli che mangiano sempre i coralli .. stessa cosa i flavissimus che oltretutto non sono nani .
Quelli che rimangono pių piccoli sono i C.argi e quelli dello stesso gruppo.
A livello statistico quelli meno pericolosi con i coralli sono C.bispinosus , C.loriculus e C.argi .

fabri fibra 27-12-2007 21:56

Pfft, ma coralli sps giusto???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25.