![]() |
Quote:
|
quindi!? hai risolto?
|
No samu.. non ancora.. aquatronica è chiusa.. spero la situazione rientri il piu infretta possibile alla apertura.....
ora come ora faccio fatica a regolare al meglio la temperatura..è un po più oscillante.. spero che leco stia buono e non mi faccia dei puntini... |
ik2vov,
Oggi aquatronica mi ha mandato la patch, un file .exe e 2 dll. Ho sostituito il tutto nelle cartelle del programma come richiesto. Ho scollegato tutti i dispositivi lasciando solo la ciabatta collegata al controller. Ho collegato il cavo seriale tramite l'adattatore usb specifico. Percorso solito... file.. aggiornamento sistema.. e mi dice "impossibile connettersi al sistema: verificare il collegamento".... Il punto è che il collegamento è perfetto!!!!!!!!!!!!! tutto collagato!! senza interruzioni di nessun tipo! Io sinceramente non so più che fare.. qualche idea? |
PS
Se faccio Aggiorna tramite internet.. mi viene scritto: ------------------------------------------------------- Errore di comunicazione ftp impossibile connettersi con il server www.aquatronica.it verificare la connessione internet e riprovare --------------------------------------------------------- Inutile da dirsi... ad internet sono collegato! tramite connessione wireless, è colpa di mozilla come browser? Mah... il mistero continua !! |
zaza1984, domani ricontatta Aquatronica.
Ciao |
zaza aggiornaci! sai che sto pensando di fare l'acquisto anch'io in questi giorni e sapere a cosa posso andare incontro mi sarebbe utile!
A quanto pare, leggendo un pò in giro, questo nuovo aggiornamento del sistema ha dati parecchi problemi a diversi utenti! #24 |
Samuele & Diana,
Ciao, sono daccordo con max che il controller è da cambiare. Appena max ne ha in negozio.. mi fa sapere qualcosa! O vado io o lo spedisce! Comunque.... fai bene a fare il passo aquatronica.. anche se adesso ho avuto dei problemi.. la sua mancanza si sente.. e anche parecchio! Alla fine della fiera l'assistenza è ovviamente ottima. Io sono stato sfigato perchè tutto è successo quando la ditta era chiusa!! Perciò... NON AGGIORNARE FIRMAWARE QUANDO LA DITTA E IN VACANZA!!!!!!! |
Non ci siamo proprio.............
Ho contattato la ditta per il cambio del controller, la ditta ha detto di rivolgermi al negoziante, il negoziante ha detto di rivolgermi alla ditta. Io attendo notizie dal negoziante che non dispone di controller perchè la ditta stessa dice che in questo momento non ne ha. STIAMO SCHERZANDO!???? Questa assistenza sta diventando burrascosa. SONO ALQUANTO STIZZITO da tutto ciò. Ho speso 500 euro per fare si che certe cosde non accadessero. Ora sono qui da 1 mese senza controller????????? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
Ciao zaza1984, la cosa mi suona decisamente anomala, la gestione della garanzia e' in carico al negoziante, ovvero il negoziante deve rititare e sostituire il guasto al cliente previa autorizzazione di Aquatronica.
Scrivi una mail a service@aquatronica.com riportando il problema e che il negozio non ti ha ancora sostituito il controller, sono sicuro si risolvera' rapidamente. Fammi sapere.... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |