![]() |
io in queste cose non ci capisco una cippa... avevo visto in unbrico una lampada d'emergenza che non sembrava nient'altro che un neon t5 da 8w chiuso in una capsula di plastica e non aveva trasformatore ma la presa diretta, o almeno così sembrava.
Così pensavo esistessero anche i led o mini lampadine fatti in questo modo #12 |
allora... la lampada che hai visto aveva il traformatore dentro alla scatola con le batterie e tramite la spina manteneva le batterie cariche quindi aveva sia batterie ricaricabili che alimentatore/caricatore.
comunque se vuoi mettere i led... o li alimeti a pile e le cambi agni tot giorni oppure le alimenti con un trasformatore (tipo calcolatrice). ;-) |
Esistono dei chiamiamoli "Led" che possono utilizzare direttamente la 220 volt ;-)
Al404 non so di dove 6 ma a Milano in Via Padova da Franchi elettronica ci sono ;-) |
sono di novara ma sono a milano spesso per lavoro, quasi quasi...
sulle pagine gialle on-line non lo trovo, se vuoi manda in MP ma loro sanno cosa sono... devo chiedere dei led blu? dove vanno fissati e come? |
Quote:
chiedi Micro lampadine a 220 volt io so che esistono bianche e rosse, blu non sò sino a qualche anno fa le aveva adesso non sò ;-) |
Quote:
|
il problema è di prese nelle ciabatte, gli alimentatori e i timer anche se occupano una sola presa non mi permettono di usa quella vicina, infatti... questo è un'altro di quei problemi che non so come risolvere ma mi sembra più giusto aprire una nuova discussione
|
Quote:
|
Quote:
|
Vai a pile che è meglio!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |