![]() |
chiara85, la ha già,ma quello che ti stiamo dicendo è che il prizm è quasi un giocattolo!
tutti le altre cose (biologico,movimento,scambio gassoso) non sono consigli...sono le basi per fare un marino ;-) |
evita di fare la spesa due volte..butti via dei soldi..prendi subito il deltec 300 e non ci pensi piu...poi con un filtro biologico non puoi avere pretese. ;-)
|
chiara85,
Dai retta a tutto quello che ti stanno dicendo credimi e in più togli pure tutta la sabbia. |
se non vuoi buttare altri soldi, compra uno schiumatoio decente, metti una buona plafoniera e scoperchia l'acuqario, altrimenti fra 2 mesi circa presa dallo sconforto butti tutto
|
janco1979,grazie per i consigli, allora acquisterò un deltec 300, ma anche questo è uno di quelli a zainetto o va dentro l'acquario?
Per quanto riguarda il filtro, adesso dentro c'è solo il carbone attivo, i cannolicchi l'ho levati già da tempo. tindaro73, io non ho la sabbia, c'ho i sassolini di corallo, dovrei togliere anche quelli? ;-) |
chiara85, il deltec mce300 è uno schiumatoio appeso esterno(come il prizm) ha già una sua pompa interna quindi devi solo metterlo e accenderlo,per quanto riguarda i ciottoli io li leverei dal momento che ti renderanno le cose difficili quando dovrai sifonare il fondo ;-)
|
chiara85,
Aggiusta il profilo che mi sembra di avere letto sabbia. |
ok, profilo corretto, scusate!
conoscete qualcuno che si vende il deltec mce300? :-) |
controlla sul mercatino ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |