![]() |
tindaro73, ti giuro chev stavo pensando la stesa cosa 3 minuti fa,quando leggevo i topic su "malattie marino".. #07
|
Il mio pensiero non era rivolto a chi consigli che sicuramente ne ha di rispetto per gli animali, ma a chi senza scrupoli, o per altri motivi che non sto qui ad elencare,
inserisce animali in vasca senza avere la certezza che non soffriranno. Io e da un anno che sto dietro a tutti voi e se non prima mi darete la certezza di poter inserire animali in vasca mi limiterò a guardarmela solo con qualche vermetto. |
tindaro73, bravo #25 ...dovrebbe essere così...ma a quanto pare non per tutti ;-)
|
e si a volte penso che qualcuno faccia solo ad un discorso economico..nel senso morto un pesce=soldi buttati,oppure meglio spendere 50 euro in un pesce che è bello da vedere,piuttosto che in attrezzature e non si pensa invece alle sofferenze di questi poveri animali... #07
Finche' non si è sicuri al 1000 per mille di una situazione ottimale in vasca non si deve inserire assolutamente nessun essere vivente! Non voglio fare la morale..ma purtroppo sono convinto che capita. -28d# |
#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |