![]() |
Ho votato acquario anche se i serpenti he vorresti prendere da come ho letto sono bellissimi e non difficili da tenere e forse io avrei preso i serpenti senza nemmeno pensare all'eventualita di prendere un altro acquario
ma poi alla fine ho optato per l'acquario che secondo me ti darebbe molte soddisfazioni in piu ;-) ;-) |
A prescindere che ho paura dei topi...in qualsiasi loro forma o razza..e quindi il serpente lo escluderei a priori,ma,vuoi mettere un bel grande e grosso acquario?? #17 ..il sogno di tutti ragazzi!!! #36#
|
acquario!!!!!! e se ne hai bisogno ti do il mio (se non è troppo piccolo) #23 #23
|
grazie ancora dei pareri.
l'acquario pure io lo vorrei 1000l. bello,nostrano, con pesci e piante che mi vado a prendere io. però in camera mia non ci entra, per dimensioni e peso. al massimo sarà 250 litri, che per me già è grandissimo,dato che il mio è 80 litri lordi. mo ci penso bene mi leggo le guide sui ciclidi del Malawi,Tanganica e Vittoria. e vedo che mi devo prendere definitivamente. alle serpi ovvio che non ci rinuncio e quando avrò casa mia ci saranno se nn le prendo ora. ciao |
|GIAK| il tuo potrebbe andare bene però si dovrebbe spedire. #24 #24
|
un 1000 litri con discus e caracidi
il massimo :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
già... oppure potresti prenderti il traghetto e te lo vieni a prendere tu stesso.... vieni te lo prendi passiamo una giornata insieme e la sera riparti.... ;-) ;-)
che dici... è cosi improponibile? per ora ci sono pure le vacanze!!! ;-) ;-) |
mi piacerebbe,pure perchè a Palermo non ci sono mai stato,
ma non penso sia fattibile. |
già... cmq davvero... se ti interessa ci organizziamo... dai un'occhiata: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=158921 se vuoi foto fammi sapere... ;-)
|
ok grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |