AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   la fiera delle st*****te (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=111176)

REI 26-12-2007 15:33

Mio nonno e' riuscito a chiedermi se sul fondo dell'acquario c'e' la farina.. :-D
Mio zio è riuscito a chiedermi se gli actinodischi erano di plastica.... alla risposta no non sono di plastica la rispostate è stata... IN BAGNA SARANNO BUONI? (in piemonte la bagna si fa con i funghi :D)

zaza1984 26-12-2007 17:59

kurtzisa,
Non ti dico con cosa l'hanno scambiato il mio sarcophyton..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

L'hanno definito quello che fa al caso della tridacna.. :-D :-D

fabri fibra 26-12-2007 20:57

:-D :-D :-D nel negozio d'acquari dove mi servo dicono che in questi ultimi tempi l'ignoranza ècresciuta e che appena entra una donna ci sarebbe da dargli subito una zampata nel c***o perchè da qui alla fine la s******ta la dicono :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

amga 26-12-2007 21:40

mio zio (70 anni) quante piante! e quei funghi (sarco)ogni quanto crescono si puo'mangiare qualcosa -05

yeah! 27-12-2007 11:57

incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuna domanda da pi*la!!!!! -05 -05 -05
chi non sapeva si è astenuto dal chiedere niente,mentre mio zio e la sua tipa........devono essersi preparati a casa in anticpo :-D :-D :-D ........sono arrivati hanno guqardato e poi hanno iniziato:ma è difficile tenere un nanoreef? -05 ma usi integratori vero? -05 ..........giorgio(la tipa a mio zio)va che colore stupendo ha la CAULASTREA azzurra -05 -05 -05 -05

tanta era l'incredulità che tra un pò svenivo........finalmente la conoscenza si espande :-D :-D

vento 28-12-2007 20:08

Proprio 5 minuti fà....
Un bimbo alla mamma: mamma, guarda, cosè? ( riferendosi ad una pompa di movimento)
La mamma: servirà per sterilizzare l'acqua #23 #23
Anche io avendolo in negozio potrei scrivere un libro sulle stro...te che dicono.

Ma la stro....ta delle stro...te la stava facendo.... e non dicendo un AVVOCATO, vi spiego:

Aveva appena comprato dei francobolli e nel tampone per inumidire i bolli era finita l'acqua.........
Indovinate dove la stava prendendo?
Non ci ho visto più -04 -04 lo mandato a fanc......lo di brutto

Che dite ho fatto bene? #18

dany26 28-12-2007 23:24

:-D direi proprio che hai fatto bene!! #25

asvanio 28-12-2007 23:57

in certi momenti vien veramente voglia di tirar n'a mazzata alla vasca !!!! #07 #07

con quanto ci sbattiamo per mantenere tutti gli animali in salute e nella forma migliore... certi apprezzamenti ti fan veramente cadere le pa__e -20

SamuaL 29-12-2007 01:42

Io, quando mi entrano in casa persone non interessate mi comporto in modo indifferente verso la vasca .. faccio proprio come se non ci fosse un acquario, perchè tanto uno che non tiene una vasca e che tanto meno ci capisce una mazza reagisce sempre in modo odioso . o dice ******* o pronuncia la parola "acquario" in modo come dire.. sminuente.. come se dicesse "povero cretino cosa perdi tempo dietro <''sti sassi con gli anemoni">...

fortunatamente non mi entra tanta gente in casa

Rapper 29-12-2007 15:33

ieri la mia ragazza mi ha detto che gli invertebrati hanno le zozzantelle :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42.