AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   ste filamentose di m.biiiiiiiip (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=111164)

Andrea Tallerico 27-12-2007 12:35

ciao e grazie.

leletosi 27-12-2007 12:38

non poteva usare parole migliori ;-)

Andrea Tallerico 27-12-2007 13:45

comunque io non ho rasciato le rocce solo i vetri e il fondo dopo posto le foto ciao ragazzi buon appetito

SJoplin 27-12-2007 13:58

Andrea Tallerico, ok. però come ti han detto lele e ale dal tuo primo messaggio si intuiva una situazione diversa... comunque calma,coraggio e sangue freddo che oramai dovresti essere a tiro ;-)

SqualoBruto 27-12-2007 19:15

Allora tutto ok avevamo frainteso, ancora pazienza e se puoi posta le foto

Andrea Tallerico 27-12-2007 19:22

sono un po dislessico in effetti :-D

Andrea Tallerico 27-12-2007 19:44

ecco qua la mia vaschetta bella pulita
nella foto dove c'è il corallo in primo piano dietro si intravede il ciuffetto di filamentosa che è rimasto verde tutto il resto sta diventanto marroncino.
il corallo rosso è ormai 3 settimane che cel'ho e pian piano sta buttanto nuovi rami dal fondo.
a dir la verità con quella roccetta così grossa dove è attaccato non mi piace molto ma era l'unico posto dove riuscivo ad incastrarlo bello saldo perchè quando avevo il riccio faceva continui disastri e mi ribaltava pure la rocciata.
che forza bestiale -04 -04

SJoplin 27-12-2007 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Andrea Tallerico
ecco qua la mia vaschetta bella pulita

ehmm... la foto ndo sta? :-))

Andrea Tallerico 27-12-2007 22:05

lo so che sei impaziente di disintegrarmi di critiche ma calmaaaaa ;-) :-D
ecco qua comunque le ho aggiunte alla risosta precedente così è tutto bello in ordine.

SJoplin 27-12-2007 23:00

Andrea Tallerico farei tre ipotesi:

1) non ci vedo.. e non lo escludo proprio..
2) col raschietto ti sei dato parecchio da fare anche oltre i vetri #19
3) non hai ben presente com'è una vasca bella piena di filamentose.

in poche parole hai qualche ciuffetto microscopico che è cosa normale, anzi, secondo me potresti averne ben di piu'.

la rocciata esteticamente mi piace :-)
se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo mi sembra che non ci sia la distanza per far passare i magneti ai lati.. già immagino quando ti verranno su le coralline e non riesci a toglierle la sclero che ti prenderà :-D :-D

guarda anche se nella parte inferiore c'è la distanza per far circolare l'acqua ;-)

p.s.: il sedimento dov'è finito? o hai già cambiato l'acqua?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.