![]() |
ciao riki ottimo lavoro
come mai hai deciso per tornare alle t5? ciao ale |
pagliaccio1, buon lavoro, spero che tutto procedi bene e senza intoppi
Intro82, la vasca se non sbaglio č 120 x 80 x 55 |
si la vasca e 120x80x60
monto 3 plafo ati 4x54w con 10 spezial e 2 blu plus skimmer il nuovo bubble master 250 la rocciata stavolta mi e uscita da paura ( secondo me ) domani rispondero a tutto xche sono le 2 di mattina e praticamente ho ancora tutto da fare animali e impianto eletrico da sistemare grazie a albe e waltermoto x l'aiuto dato #25 #25 #25 che mi hanno aiutato a togliere la vecchia vasca e montare la nuova ciao riki ;-) |
Grande Riki!!!!
Cavolo all'inizio guardando le foto mi sembravano da 8 tubi ogni plafo... per un attimo ho pensato... 24x54W... questo si č bevuto il cervello!!! :-D Complimenti davvero, gran bel vascone... domani vado a sciare ma mi seguirņ il post sul palmare senz'altro! ;-) |
grande riki ottimo..... foto foto foto #36# #36# #36#
|
La rocciata č stupenda ha proprio fatto un ottimo lavoro , con una vasca cosi' dovrebbe essere apposto , ma conoscendo riki , speriamo , "scherzavo" #25 #25 :-)) -97d
|
pagliaccio1, come neon proverei a metterci anche un fiji purple
|
aspettiamo le foto
deve essere un acosa stratosferica!!!!!!!!!!!!!!! |
Riki dopo pranzo se non mi schizza l'idea di tornare dalle tue parti posto le foto che mancano dei lavori ok?
Se non riuscivi a fare una rocciata stratosferica con qurelle rocce che ho visto e quel layout di vasca c'era molto da discutere eh |
aspetto con ansia le foto... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |