![]() |
veramente parecchio movimento
|
i nitriti DEVONO essere a ZERO.. -28d#
|
Ma guardate che gli No2 non sono riportati da nessuna parte, avrā sbagliato intendeva NITRATI - No3, vero diabolikk_84 ?
Il resto dei valori č ok, KH a 11 va bene ma non andare pių su, tanto hai pochi coralli non avrai un gran consumo, stesso discorso per il Ca.. ;-) Secondo me dovresti alternarle le 2 pompe, catalaphyllia e anemone mi pare svolazzino davvero troppo e fidati loro 2 se il movimento č eccessivo ne risentono! #36# P.s. elimina l'areatore!! -28d# -28d# |
scusa ma e mewtodo naturale?
|
alessandros82, sė, NO3, quelli sono un pō altini, solitamente rimangono tra 0 e 0,02, perō ultimamente si sono alzati, in coincidenza con l'inserimento dell'anemone.
Proverō ad alternare le due pompe, l'areatore invece crea cosė tanti problemi? l'ho messo per ossigenare meglio l'acqua... rompė2, per la filtrazione utilizzo un filtro meccanico con all'interno della lana, una membrana per trattenere i residui e della zeolite (tre cassetti - che cambio una alla volta ogni due settiamne) e poi ho un filtro separato che contiene solo resina per i fosfati. |
no nel senso na ai schiumatoio?belix il loriculus
|
rompė2, no,niente schiumatoio
|
Quote:
|
rompė2, lo metterō di sicuro, logicamente esterno ne sto cercando uno adatto
|
diabolikk_84, la stream messa li č molto "pericolosa"....l'anemone č parecchio vicino, se si stacca dalla roccia verrā risucchiata con conseguenze "disastrose".. #23 ..trova una soluzione, io farei rotare la rocciona di 180° di modo da invertire di posizione anemone e galaxea(??).. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |