![]() |
cos´´e TBC e come dovrei trattarla?
|
Quote:
Se vuoi, soltanto con riserva puoi tentare un trattamento antibiotico usando tetracicline = ambramicina. |
un momento, un momento...presto aiuto!!!!!!!
Nuovo indizio: gia da ieri ho notato qualcosa di bianco sopra l´´occhio, ma era cosi piccolo che pensavo di vedere male (anche perche il pesche sta sempre sul lato posteriore della vaschetta e quindi a me difficileda osservare bene, OGGI, o meglio adesso 22,30 di domenica di ritorno a casa ho notato che ha come un ciuffetto bianco, un cespuglietto, come nei fumetti le bianche sopracciglie di vecchiacci malefici, sempre sopra l´´occhio. Puo essere qualcosa che covava e adesso ha uno sfogo esterno (quindi un indizio visivo) o e solo un problema che si e aggiunto a precedente? Presto presto...che magari si salva!!!! |
potrebbe trattarsi di micosi, dubito che si tratti d'altro. Però, io direi di non cambiare la cura, non sarebbe risultati un cambio di cura adesso. Tieni sott'occhio le condizioni ambientali, se no la terapia é inutile. Ciao
|
Al momento a casa ho solo easy-balance della tetra...e vi e scritto che contiene anche vitamine...posso utilizzarlo o e inutile?
|
...intendo come sussidio vitaminico....non come medicinale..
|
L'easy balance dubito che farebbe qualcosa dal punto di vista fisico del pesce.........ma in effetti potrebbe aiutare per mantenere le condizioni ideali nella vasca durante la cura. NON ESAGERARE.
Buona notte |
notte e grazie
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |