![]() |
ma l'acqua la prendo al negozio proprio sotto casa...l'impianto ad osmosi quanto costa? occupa molto spazio?
|
non occupa molto spazio...lo attacchi al rubinetto solo al momento del bisogno,poi lo puoi mettere dentro un cassetto avvolto da un sportina di nylon..o in terrazza.
Per un impianto discreto ci vogliono circa 80 euro.. |
ah ammazza poco...bhe ne compro uno allora!cmq ora credo di aggiungere una coralia 1 o 2 che vedo qualche bollicina di ciano, una sola pompa nn mi copre tutto. temo solo per il porites che è nella roccia che sarà 12#13 cm di lunghezza e 7 di diametro che si sta sbiancando...i giorni addietro era marrone e vedevo qualche filamento come facesse una muta ora lo vedo sbiancato, non vorrei mi inquinasse.
|
non ti inquina tranquillo...se vedi che fa ancora dei filamenti potresti inswerire un po di carbone..
|
per quanto riguarda le pompe nn ti conviene mettere due Koralia 2,la 3 mi sembra esagerata io una volta l' ho provata e mi ha fatto chiudere tutti i polipi degli sps e fra poco mi usciva l'acua dalla vasca.
|
allora aggiungo una koralia 1 xkè vedo che ci sono dei punti morti in vasca, anche grazie a qualche bollicina di ciano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |