![]() |
ma può essere che per due volte mi è stato mandato silicone andato a male :-( :-(
|
Quote:
|
djmario potrebbe essere anche l"umidità nella stanza rilasciata dalla vasca in funzione,io tutte le vasche che ho costruito dopo 24ore il silicone era già duro,se riprovi incollalo in un"altra stanza #36# #36#
|
djmario,
Guarda che mi è successo di usare silicone vecchio, faceva esattamente ciò che stai dicendo, non polimerizzava +, mi è toccato a levarlo tutto. Non è che lo hai comprato entranbe le volte dallo stesso fornitore? ciao LUCA |
Poi temperature basse e umidità rallentano un pò il processo, ma funziona lo stesso.
Per l'umidità ho fatto a suo tempo una prova unito due pezzi con il silicone e immerso tutto nell'acqua, il gg dopo era indurito lo stesso e i pezzi non si staccavano... quindi per me non è buono. Ciao LUCA |
Quote:
|
djmario,
Senti a questo punto ricompralo per l'ennesima volta :-( ma da altro fornitore e fai una prova, vedrai che si comporta molto diversamente.............. ma la data di scadenza??? Ciao LUCA |
la data di scadenza è 09/2008 quindi non penso che sia scaduto....però mi sembra stranissimo il fatto di essere andato a male,anche perchè ieri sera ho tirato un cordoncino su un pezzo di cartone e stamattina era durissimo ....
|
djmario,
Sorry ma.... Mi arrendo #24 #24 :-D :-D Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |