![]() |
fai litri netti e poi watt totali cioè se ho un 60l netti e ho 48 watt 48/60=0.8 w/l
|
ok fin qui tutto ok, ma se io ho 250 litri e 60 watt come faccio a sapere se sono sufficienti? c'è una qualche tabella di riferimento?
grazie #21 |
Si in rete c'è una tabella che riporta la maggioranza di piante e specifica di quanti w/l necessitano....solo che sono in ufficio e non mi ricordo dove si trova #24
|
|
Scusate ma c'è un modo per alzare gli NO3? sono costantemente a 0 non riesco ad alzarli. E dire che la mia acqua ne ha 40 di NO3.... Se esistono riuscite a dirmi qualche prodotto e come usarlo?
|
c'è un concime specifico della anubias (non sono certo al 100% della marca) che contiene anche azoto assimilabile dalle piante.
...attento alle dosi!!! ;-) |
Si perchè gli no3 sono sempre a 0 i po4 invece non ho il test ma presumo siano bassi pure loro. Devo trovare un modo per alzare di quel poco
|
Quote:
|
ok grazie Peppe, ora studio e poi corro a comprare ancora e ancora luci nuove!!! #22
|
Fatto il test PO4 (red sea) risulta vicino allo 0.1 come pensavo sono quasi assenti.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |