![]() |
Quote:
Li avrei divisi con altre "di fiume" ...... (de gustibus ... ;-) ) |
Quote:
Avevo disponibili parecchie rocce laviche ( me ne sono avanzate almeno altrettante) tra l'altro molto piu leggere e ho voluto provare. Il risultato non mi è dispiaciuto, soprattutto per il contrasto con i vari ciuffetti di Anubias e ho lasciatop tutto così. |
super principiante chiede sull'argomento: anche i mei 4 melanocromis non mangiano ancora le piente(3 anubias). l'acquario ha 45 gg!!! mi devo preoccupare??? tra pochi gg vado in montagna...s trovo dei sassi come quelli di goaz65, li posso mettere nella vasca? altre piante oltre le anubias? magari un po' altine per nascondere vari tubi? :-)
grazie |
Ok per i sassi, per le piante Anubias, Microsorium e al limite Vallisneria ma fermati qui, i miei mangiano anche le foglioline appena nate di Anubias.
|
grazie del consiglio ...e della gentilezza che in questo forum sembra una rarità
|
Quote:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=16230 -05 -05 -05 -05 -05 |
Quote:
Francesco |
Quote:
|
ma qual è il problema...non lo capisco proprio! forse prima di dare giudizi si dovrebbe capire meglio come stanno le cose...forse sarebbe una regola da applicare sempre nella vita e non solo per gli acqauri
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |