![]() |
Quote:
|
devo ancora sistemare la rocciata cioč fare gli ultimi ritocchi non grandi robe....il layout base c'č gia...
Per il fondo guarda io ho aspirato come dicevo ieri e a oggi sembra non sia sceso pių nulla, ma sicuramente scenderā ancora roba...l'acqua x adesso č super cristallina roba in sospensione non ce n'č!! Ah dimenticavo dentro c'č un fridmani si č intrufolato in una roccia al cambio tra la vasca vecchia e quella nuova e non voleva uscirel'ho dato per morto fino a mercoledė quando ho detto aspetta che provo a mettere un pagliaccio, appena messo si vede che ha sentito compagnia, erano assieme nella vecchia vasca ed č balenato fuori, con gran solievo x il mio cor, non mi piace che i pesci muoiano !!!! #07 e quando l'ho visto come un fulmine fuxia :-)) #22 :-)) #22 :-)) |
Ah poi dimenticavo x il movimento ho 3 pompe che per adesso sono posizionate nel vetro frontale in alto in modo che il flusso d'acqua passi dietro le roccie vada sotto ed esca per avanti in modo tale da portare davanti tutti i frammenti o schifezze varie sono 2 da 440 l/h e una da 1000 l/h a jetto puntiforme non a dispersione tipo koralia ke mettero in seguito a maturazione terminata.... :-)
Per adesso le pompe fanno il loro dovere sotto le roccie anche quelle dietro non c'č nulla vetro pulito :-)) |
be metti foto? :-))
|
non č ancora peronta x delle foto #07 -11
|
mandala in mp ! almeno ti do 1 consiglio ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |