AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Primo Malawi help (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110660)

xaipher 20-12-2007 17:31

Quote:

Originariamente inviata da pippo14
Non proprio al livello degli hestere , ma comunque un po stretti in 100cm

Mah, io a livello di esperienza personale trovo che il mio trio sia molto poco aggressivo e che il maschio di saulosi domina su quello di Hongi. (cosa che è successa a diversi utenti qui sul forum, se non ricordo male a "marzia", ed anche zietto una volta affermò che il suo saulosi dominava sul maschio di Hongi).

Quindi secondo me è difficile che il maschio di Hongi domini 2maschi di Saulosi, al max uno. Ma credo comunque che sia equilibrata come popolazione.

ciao lorenzo

mmatteo83 20-12-2007 17:37

Sti hongi.....nun ce se capisce niente con loro #07 #07 #07
C'è chi dice che non sono aggressivi e chi invece giura il contrario....secondo me è tutto -63 -63 -63

pippo14 20-12-2007 17:37

xaipher, ti posso dire che nella mia vasca da 240lt l hongi e l hestere sono alla pari cioè hanno una rocciata ciascuno, magari so io che c ho l hongi "rambo"

Marvin62 20-12-2007 17:43

anche a me hanno tutti sconsigliato l'Hongi per la sua indole

pippo14 20-12-2007 17:46

probabilmente ha ragione anche matteo cioè dipende dal c##o :-D

Leonraul 20-12-2007 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Marvin62
anche a me hanno tutti sconsigliato l'Hongi per la sua indole

Zietto na volta mi disse gli Hongi sono tutto fumo e niente arrosto. E la mia esperienza conferma questa tesi. Io li avevo con i chewere che non sono tremendi. L'hongi andava all'attacco del chewere che prontamente da seduto gli mollava una cinquina in pieno volto, capriola dell'Hongi e nuovo attacco, altra cinquina e così via. Alla fine ho dovuto togliere l'hongi perchè se no me lo accoppava. Sembrava un film di Bud Spencer e Terence Hill........

xaipher 20-12-2007 17:53

Quote:

Originariamente inviata da pippo14
xaipher, ti posso dire che nella mia vasca da 240lt l hongi e l hestere sono alla pari cioè hanno una rocciata ciascuno, magari so io che c ho l hongi "rambo"

in 240litri con gli estherae s'è dovuto trasformare in "rambo" per questioni di sopravvivenza :-D ;-)

comunque io nella scala dei meno aggressivi gli hongi li posiziono abbastanza in alto. IMVHO ;-)

Marvin62 20-12-2007 17:57

meglio che IO non rischio...

ho già una vasca da combattimento...

Estherae
Interruptus
Trawavasae
Cyno Cobue
Chewere

direi che sto a posto con le specie in@xxose

majinbu 20-12-2007 18:15

Quote:

Interruptus
ma i melano? Mi fai vedere qualche foto? Sono bellissimi secondo me li ho allevati per un paio d'anni e uno dei due si faceva anche accarezzare :-)) li ho dovuti dare via per disperazione perchè mi sono arreso dopo un anno alla ricerca di femmine!! -20

Marvin62 20-12-2007 18:17

Ce li ho in parcheggio da una settimana.... stasera li vado a prendere
e li inserisco nella vasca....

Poi foto, foto, foto :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26.