![]() |
ma spero sia una casa completamente isolata e quindi non hai dipersioni
perchè se è una casa normale coi caloriferi che ti sparano a 26 sprechi più tu dell'inter in campagna acquisti #24 #24 |
Quote:
1) non pago il riscaldamento, o meglio, è incluso nell'affitto.. 2) hanno rifatto le finestre e non disperde molto.. x quanto riguarda l'inter, concordo pienamente..(da buon juventino) :-D :-D :-D :-D :-D per il -e34.. bè, avete presente the beach (e non the bitch).. volendo si potrebbe tranquillamente fare sul mio balcolne -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 |
ho fatto una rapida indagine..
in svizzera 1kw/h costa 9.64cent € in italia 1kw/h costa 25cent € capisco perchè in casa ho 26°!!! cmq senza entrare in discorsi politici, se anche in italia ci fossero le centrali atomiche (presenti ai confini con francia, austria e svizzera).. quanto si spenderebbe in meno??????!!!!! #07 #07 #07 SIAMO I SOLITI ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 (moderatori, scusatemi i termini ma quando ce vo' ce vo') |
Quote:
Quote:
Ste |
si si.. mi sa che mi faccio il Resun...
al massimo le temperature tropicali invernali sono troppo elevate, metto le ventoline.. ma spero prorio che basti.. alla fin fine in estate qui penso che faccia un po' piu' fresco che in italia.. quindi paradossalmente ho temperature piu' alte in inverno che in estate #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
Perdonami, io avrei un'altra domanda... in base a cosa hai stimato un budget di 140 euro per termostato + ventole?
Secondo me siamo su cifre molto più basse... - esempio di termostato fantini-cosmi (per non cambiare marca): C04A2 - 40 euro (con iva o senza?) - esempio di ventola da 12cm: CHL - 7,20 euro con iva. Quindi, a meno che tu non monti 13 ventole una appresso all'altra... e sono i primi prezzi che ho trovato googlando. Questo ovviamente per un discorso di prezzo, non di prestazioni/affidabilità. Marco |
fantini cosmi con possibilita' di 2 sonde e attaccare riscaldatore e refrigeratore 73euro (non ricordo ilo modelo), ventole 34 (4 della JBs se non sbaglio, le altre mi fanno cagare): non posso detrarre iva.
refriferatore 142 -20% = 114euro.. differenza tipo 10-20 euro |
Quote:
sicuro che hai guardato bene? |
Quote:
Ste :-)) |
Ste8, la tangenziale è 'naltra storia. altra resa e prezzo un bel po' più alto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |