![]() |
ragazzi, mi correggo: il nome esatto è ferlixit!!! :-D non so da dove mi sia venuto fuori feltrix!!! #19
|
Quote:
|
ragazzi, la quantità sarà talmente minima che non influisce... Io so solo che i risultati sono strabilianti, credetemi: le piante sono cresciute il doppio!! l'anubias nana mi ha fatto 2 nuove foglie in 2 giorni! Vi basta questo? :-))
|
... sono scettico su queste considerazioni a breve ... meglio vedere alla lunga cosa fa ... e anche se sono minime ... saccarosio, alcool benzilico ... nn dovrebbero essere immesse ... buona fortuna!
|
se fosse dannoso, ne dovrebbero risentire i pesci, se non nel mio, almeno nell'acquario del mio amico che è di 30 lt e gli ha messo metà dose del mio! Invece ha una betta splendens gravida! (cero, se poi uscirà il pesce come nei simpson, con 1 occhio solo, questo lo vedremo! :-D
|
un po' di zucchero, con quetso caldo li tirerà un po' su! L'alcool invece, gli farà passare delle belle serate, visto che loro al pub la sera non ci possono andare!!! :-D :-D :-D
Ragazzi, oggi sono un po' strano, fra un po' inizio un nuovo lavoro e sono in fibrillazione #19 |
#24 quasi quasi ci provo oggi esco e lo compro tanto nel 120 l ho solo un botia...vi faccio sapere...ma dopo quanti gioni si vedono i risultati?se ci saranno?vabbè vi terrò informati
|
si da subito, dopo 15-20 ore... Mettilo di sera, visto che per un po' lascerà l'acqua un po' torbida ( circa 10 ore)!
il prezzo esatto è di 4,23 euro. |
Ciao
quanto me ne consigli di mettere...?è un 120 lordi ma 100netti..io pensavo una fiala...cosa ne dici?cmq ho poche piante per ora fammi sapere... ;-) |
okkio ragazzi che con questi esperimenti nn si skerza!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |