![]() |
|
Quote:
vacci piano coi vermicidi, soprattutto se non hai una vasca bella robusta |
uhm....non so che fare..
per ora ne ho poche sul vetro e basta..sulla pachiclavu neanche l'ombra..in + la ia vasca è molto piccola dunque equilibrio molto instabile..e tanto per complicare le cose la prox sett vado via e sto via una settimana poi torno 2 gg e riparto una settimana..mi sa che sta roba la devo fare quando avrò il tempo di seguire la vasca tutti i giorni. speriamo che in sti giorni non ci sia una proliferazione esagerata!!! consigli?? #24 |
si ti consiglierei di aspettare che la puoi seguire... io ho usato la medicina solo quando ho visto che iniziavano a rompere le scatole al briaerum che rimaneva chiuso perchè era pieno zeppo di planarie...
|
poi mi pare (mi pare...) che le bianche siano meno temute delle rosse. non so se per il fattore infestazione o altro, però in giro ho sentito questo.
|
valu83, c'e' chi le ha sconfitte con dei gamberetti i rinco......
e chi con qualche pesce solitamente suggeriscono in sychi ocelatus Vabbe io ci convivo prima o poi ci provo anche io ad eliminarle Ale ma come ha reagito la vasca con quel medicinale ???? |
Enzo considera che io ne ero invaso...
Ho avuto un crollo totale della fauna bentonica, un vero salasso per il DSB. Considera che alla fine stiamo mettendo un vermifugo e buona parte dei nostri animaletti (anfipodi, cocepodi, spirografi, ecc...) mal lo tollerano. Ci ho messo un mesetto per riprendere in mano la vaschetta e soprattutto il DSB. |
questo era piu' o meno quello che sapevo ,invece fammi sapere anche come va col presunto problema segnalato dat pfft ;-)
ciao P.s ale visto che sei di Milano come mai non vai alla cena del 5 cosi magari abbiamo l'occasione di conoscerci ;-) |
ecarfora, -d09 me li perdo sempre stì post...
dov'e' la cena?! Certo che vengo :-)) Per l'altro problema... inizia la guerra... -97b |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |