![]() |
abracadabra, :-D :-D :-D
mi sono sentito un pò cretino nel vedere l'espressione della mia ragazza che osservava la scena, ma il testa, nonostante le legnate, mica mollava -04 alla fine l'ho dovuto spingere, lo stesso la volta successiva |
ne hai uno anche tu se non sbaglio sjoplin, se rimane sui 2 euro di misura se po fa...devo chiedere del granchio fragola al negoziante?
|
Vic Mackey, sì, il mio è piccoletto. ce l'ho da qualche mese e non mi sembra sia cresciuto tanto. se lo abitui a mangiare, in un nano ogni tanto lo vedi pure.al tuo negoziante chiedilo col nome giusto e che si sviluppi ad andare a vedere cos'è, se non lo sa. non è che sia un animale raro....
|
il mio ha il corpo grande un po di più di 2 euro, so che gli piace gustare qaulsiasi cosa nella vasca, ma poi se sei fortunato e non gli piace non tocca più nulla, ma ci volgiono un po di bocconi, il mio mi mangiava il silicone, poi ha scoperto che non era buono e non l'ha piu fatto...
il mio adora le coralline e quando può le mangia, ha toccato una volta i coralli ma poi nulla e ha l'abitudine di minacciare tutto e tutti... |
-04 -04 -04 -04 il mio sta assaggiando tutte le colonie, oggi altre legnate -04 -04 -04
|
kurtzisa, nono se il mio tocca il paguro mi facio il surimi la sera stessa!
Mai toccarmi il paguro!!!! :-)) |
Vic Mackey, ocio che penso parlino del mitrax. il neoliomera, quello rosa, mi sembra abbastanza innocuo
|
Ah ok...vedo se recupre l'Haigae #07 e poi in caso li chiedo sto simpatico fragolozzo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |