![]() |
Quote:
Quote:
e la disponibilità era 10gg. dall'ordine, nella maggior parte dei siti in cui sono disponibili a magazzino, ti chiedono in media 190/200 euro cad. e 170/180 per il controller........ meglio aspettare 10gioni :-D Poi questa mattina ho ordinato i magnet holder perchè le staffe comprese nella confezione ............... non è che facciano ca....... ma sembra che siano l'ideale per una vasca nuova/vuota dove le puoi siliconare sul vetro e stop, in una vasca avviata non mi danno fiducia, così a vista... ma, comunque sono altri 50 Eurozzi #07 nel complesso un po' troppo care secondo me. #36# |
hai sentito Webaquarium ?
io le presi da loro.... |
max_2 prova e vedrai..io ho montato venerdì il multicontroller e completato il pacchetto...... :-)) :-))
|
Quote:
Ciao P.S. ho letto nell'atro post che sei leggermente in difficoltà con alcune regolazioni, in effetti stavo guardando anchio adesso il libretto e non mi sembra molto chiaro. #07 e un po' l'Inglese lo mastico (nel vero senso della parola :-D :-D :-D Vorrà dire che ti romperò le scatole quando sarà il momento di regolare le mie :-D Tu che programma hai intenzione di utilizzare? |
No è abbastanza chiaro il problema e che non dice che cavolo è quello 0,2 e il simbolo di h ore...boh per me è due ore.......comunque la regolazione è semplice....tasti luce notturna e calma notturna a ON se ti interessa altrimenti disattivi ciò che non ti interessa....con il pulse regoli la pulsata diciamo cos' io ho scelto interval 2 in cui una pompa va al mimino e al max ad intervalli di tempo che setti sulla ghiera a lato del pulse 1-6sec (io ho messo 6sec) e l'altra pompa va al minimo......poi si alternano settanto lil tempo con il pulsante e la ghiera sotto....
con le altre ghiere setti la potenza max e minima della pompa canale 1 e 2....quindi il mimino e il massimo nella pulsata....perchè quando entra in funzione il sensore calma notturna vanno entrambe al minimo 30% qualunque regolazione tu faccia......spero a grandi linee di essermi spiegato..... |
io il minimo in calma notturna l'ho elevato al 50%...
|
Grazie, domenica provo il tutto.
|
e come -05 -05 ????
io ho provato a girare la rotella del minimo ma segna sempre 30% quando si inserisce il sensore......hai agito sul driver??????? a questo non avevo pensato..... |
segna il minimo di giorno... se usi interval 2 (come faccio io), ma se la giri in notturna vedrai che si alza anche la percentuale ;-)
let me known! :-) |
uso anche io interval 2....ma ho notato che se regoli il minimo e max segna correttamente durante la pulsata 30% 50%..........mentre in notturna va a 30% e se giri non cambia.......non ci capisco più #24 #24 #24 stasera riprovo e ti faccio sapere grazie......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |