![]() |
Ma è possibile che ai pesci vengano dei "colpi"?!?!?!
Il piccolino che nelle foto è stato catalogato come maschio N.2, che ieri era uno di quelli che stava meglio, ieri notte l'ho trovato che galleggiava verticalmente, perpendicolare alla superficie dell'acqua, morto!!! A parte il grande dispiacere....cosa può essere successo?! -20 -20 Grazie mille |
Non so, ieri gli hai dato molto da mangiare?
Ciao Daniele |
No,
come al solito... All'improvviso è morto! |
vasa certo che ti muoion tutti eh -.-
|
mah...
davvero... Vi assicuro che non mi ci metto mica d'impegno... -20 -20 |
vasa per le dimensioni anche io ho avuto una ripro in cui erano rimasti piccoli fino in fondo e lo sono tutt'ora a 11 mesi di età sono esattamente la metà di un coetaneo! probabilmente il problema è derivato dalla scarsa quantità di artemie che somministravo!
alri motivi non riesco a trovarli! ragazzi sono nati i pk mustardgas x hmpk bianca nera! |
Fuvo.. ti ho detto più volte ke è una HM, non HMpk, qunado tel'ho regalata ero convinto ke fossero nati una buona percentuale di plakat in quella nidiata, ma in realtà era un errore di valutazione.. Purtroppo hanno tutti allungato le pinne.. :-(
Ma nella F-2 otterrai sicuramente il 25%di pk!! :-) p.s. Anche io ho un 250#300 piccolini nati da PKHM e da una HM pinne lunghe, speriamo bene.. :-) |
perdono! è che sono abituato a chiamarla cosi per distinguerla dall'altra stupenda hm!
|
bravi ragazzi che bella notizia :-))
|
ciao Alessandro,
per caso conosci qualcuno che ha betta show a Torino?? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |