![]() |
La voglio la voglioooooo!!!
|
Mi sembra talmente strano che sia cosi' cosi' rara qui! Molti negozianti ne ignorano perfino l'esistenza! Eppure sono talmente belle.Secondo me il colore scuro la rende anche un po' meno "impressionante" delle classiche ampullarie gialle! Magari aspetto un po' e se vedo che si ambienta bene ne prendero' un'altra. ;-)
|
aleskyclad, ce n'eran tante in negozio?
|
no ,non molte.........una decina scarse..... lo so che e' un rischio lasciarle li'.....il fatto e'che mi sono concesso gia' una farlowella vittata e un L052 tre settimane fa e mi sembra di non accontentarmi mai!quando la mia ampullaria gialla e' morta, dopo soli sette mesi avevo giurato "basta con le ampullarie"! Le solite promesse......Ora come ora se potessi mi teletrasporterei in negozio :-)
|
aleskyclad, :-D :-D :-D beh dai... se ti capita di prenderne e ti va di fortuna che hai manschio e femmina e casualmente facessero le uova io mi prenoto, sono incredibilmente azzurre!
|
Ho la forza di volonta' di un budino! Sabato magari andro' in missione... e poi se saro' ispirato dal mio diavoletto tentatore, procedero' all' acquisto, seguito da lacrime di coccodrillo e sensi di colpa per almeno cinque minuti...come al solito #13
|
non č un prezzo esagerato. non so quanto costano le ampu gold nello stesso negozio, ma dalle mie parrti si trovano anche loro in alcuni posti a 7-8 euro. considerando anche che comunque le gold spesso arrivano ai negozianti da chi si ritrova invaso dalle uova (e quindi gratis o gių di lė) e che invece le blu per averle vanno ordinate all'estero, con i costi che comporta non solo la spedizione (nulla o poco pių, credo, se le trovano dai loro fornitori) ma anche il fatto che per lo stress del viaggio, specialmente con queste temperature, diverse ne possono morire sia prima che dopo l'arrivo...
č per questo che chi mi ha seguito nell'ultimo anno sa che sto cercando di invadere il mercato con diverse lumache (ampu e plano in particolare) di diversi colori :-D :-D il "movimento NewGollum" vuole che i prezzi si abbattano e che tutti le possno avere senza farci il mutuo :-D peccato che ancora le mie numerose ampu non mi abbiano mai deposto uova #12 #23 :-D |
Nello stesso negozio le Ampullarie gold costano 4 euro! hanno anche altre lumache un po' particolari che mi hanno incuriosito ma che non ho preso in considerazione! stamattina pero' visto che mi avete tranquillizzato ho preso una seconda ampullaria blu! Era la penultima, poi ne restava un'altra ma piuttosto grossa! Insomma alla faccia del prezzo,in pochi giorni sono state letteralmente spazzolate dai clienti :-)
|
vi mostro la coppia! http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0118c_914.jpg
|
sono davvero molto belle,ottimo acqquisto...sembrano avere dei bei gusci?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |