AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   CHE HANNO MIEI GUPPY?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110418)

cappon's 20-12-2007 15:05

Ma io li ho liber e i neon non se li filano...anzi, l'altra volta ho visto 1 avannotto che rincorreva 1 neon!!!
Quote:

se li liberi se li mangiano,se non li liberi non crescono..
forse hai capito male...sono gia liberi...
oggi vado dal negoziante per farmi misurare i valori...ciao egrazie a tutti...

Aredhel 20-12-2007 21:57

Quote:

La vasa č un 25l, faccio cambi d'acqua circa ogni settimana.In vasca ci sono 2rasbora e 6 neon + circa 20 avannotti di guppy
mado'!!! -05 #07
Quote:

sono cresciuti in sala parto
pure!!! #07 #07
come mai ti sono morti i guppy? come mai ti sopravvivono gli altri!

xdrugox 20-12-2007 22:28

se non hai piante io metterei un areatore e lo lascerei sempre acceso....a che temperatura tieni l'acqua ?

Aredhel 20-12-2007 22:33

oddio mi ero persa il fatto che non aveva piante vere............NO COMMENT!!! #07 #23

xdrugox 20-12-2007 22:46

Ragazzi, cerchiamo di non massacrare le persone che sbagliano....nessuno nasce esperto

Aredhel 20-12-2007 22:55

xdrugox,hai perfettamente ragione...ma mi ero fatta prendere dal panico!
ora che mi sono calmata: cappon's, togli tutti i pesci.metti delle caridine(devi mettere piante, molte piante) o un betta maschio. per quel litraggio questo e' il limite. ovviamente e' il mio parere

xdrugox 20-12-2007 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Aredhel
xdrugox,hai perfettamente ragione...ma mi ero fatta prendere dal panico!
ora che mi sono calmata: cappon's, togli tutti i pesci.metti delle caridine(devi mettere piante, molte piante) o un betta maschio. per quel litraggio questo e' il limite. ovviamente e' il mio parere

E' successo anche a me di essere aggredito per sbagli fatti all'inizio e quasi mi era passata la voglia di scrivere.
Chi compra un'acquario nel 90% dei casi entra in negozio e si fida del venditore e poi, leggendo in internet e facendo esperienza, ci si rende conto di tanti errori fatti...capita a molti e non per questo bisogna colpevolizzare chi sbaglia.
Aredhel, non era rivolta a te la critica, era un discorso in generale, rivolto pių a coloro che si sentono saputelli e che sparano sentenze a raffica.

Aredhel 20-12-2007 23:17

Quote:

' successo anche a me di essere aggredito per sbagli fatti all'inizio
lo so..conosco la "tua storia" ;-)
Quote:

Chi compra un'acquario nel 90% dei casi entra in negozio e si fida del venditore e poi, leggendo in internet e facendo esperienza, ci si rende conto di tanti errori fatti...capita a molti e non per questo bisogna colpevolizzare chi sbaglia.
assolutamente!e chi dice di no!ma, a mio parere, una volta che si e' acquisita conoscenza, bisognerebbe anche agire non credi? :-)) ;-)

xdrugox 20-12-2007 23:30

cosa intendi per "agire" ?

Aredhel 20-12-2007 23:34

cioe', partendo dalle info errate, acquisendone di nuove corrette, agire per allinearsi a queste ultime

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22.