![]() |
Ma io li ho liber e i neon non se li filano...anzi, l'altra volta ho visto 1 avannotto che rincorreva 1 neon!!!
Quote:
oggi vado dal negoziante per farmi misurare i valori...ciao egrazie a tutti... |
Quote:
Quote:
come mai ti sono morti i guppy? come mai ti sopravvivono gli altri! |
se non hai piante io metterei un areatore e lo lascerei sempre acceso....a che temperatura tieni l'acqua ?
|
oddio mi ero persa il fatto che non aveva piante vere............NO COMMENT!!! #07 #23
|
Ragazzi, cerchiamo di non massacrare le persone che sbagliano....nessuno nasce esperto
|
xdrugox,hai perfettamente ragione...ma mi ero fatta prendere dal panico!
ora che mi sono calmata: cappon's, togli tutti i pesci.metti delle caridine(devi mettere piante, molte piante) o un betta maschio. per quel litraggio questo e' il limite. ovviamente e' il mio parere |
Quote:
Chi compra un'acquario nel 90% dei casi entra in negozio e si fida del venditore e poi, leggendo in internet e facendo esperienza, ci si rende conto di tanti errori fatti...capita a molti e non per questo bisogna colpevolizzare chi sbaglia. Aredhel, non era rivolta a te la critica, era un discorso in generale, rivolto pių a coloro che si sentono saputelli e che sparano sentenze a raffica. |
Quote:
Quote:
|
cosa intendi per "agire" ?
|
cioe', partendo dalle info errate, acquisendone di nuove corrette, agire per allinearsi a queste ultime
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |