![]() |
#24 ...nella mia vasca 120x60x55 quanto ne dovrò mettere? 3ml o 3,5ml? #24
|
alessandros82,
Quote:
|
wortice, ok!volevo già provarlo nella mia 0,05..ma aspetto la nuova quando partirà.. :-))
|
A distanza di quattro giorni, tirando le somme penso che la partita sia finita in parita' :-) In quanto da un lato ho riottenuto acropore con il loro colore originale e dall'altro ho perso la marcatura forte di altre e alcune di esse si presentano addirittura con colori irreali..provando a dare un'occhiata alla millepora qui sotto, sembra colorata con l'evidenziatore!
La nobilis e' diventata pistacchio e la stellata di un colore sciapo.. Un'altra che invece e' a fondo vasca di cui non ho mai capito il nome, e' un bel giallo..peccato per quella colatura sul vetro! Molto gradevole il celeste della turaki! Ho notato invece che le punte di crescita di alcune montipore, si presentano marroni come se fossero bruciate..cmq nessun danno.. A finale nella panoramica si puo' vedere l'effetto complessivo..ho sottoesposto la digitale di 2 punti in modo da poter mettere a fuoco i coralli ed evitare il bagliore delle luci, me ne scuso per la poca luce.. |
sinceramente a me piace
#25 #25 |
Quote:
|
CHE SCHIFO vergognati ... #07 -05 #07 -05 #07 -05 -11 -11 -11 #06 #06 .. come si fanno a presentare coralli così levali dalla vasca che conosco una discarica a nichelino dove cestinarli.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
wortice hai una foto prima della somministrazione ? mi interessa in particolare la nobilis verde .
|
Quote:
|
bella vasca complimenti vivissimi e complimenti anche per i coralli #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |